| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
giadyna Vice portinaia
Età: 25 Registrato: 14/06/09 22:38 Messaggi: 614 Residenza: casale monferrato Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Ago 18, 2009 10:06 am Oggetto: Prodotti per nail art CC Nails |
|
|
| ragazze guardando sul sito non capisco una cosa : le fine -liner sono come le pennine con la punta rigida x i disegni? |
|
| Top |
|
 |
|
 |
ferly Suocera brontolona
Età: 40 Registrato: 24/02/09 01:06 Messaggi: 412 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Ago 18, 2009 10:31 am Oggetto: |
|
|
| giadyna ha scritto: | | ragazze guardando sul sito non capisco una cosa : le fine -liner sono come le pennine con la punta rigida x i disegni? |
secondo me sono gli smalti con il pennellino fino fino ma non la punta rigida. quelle che dici tu sono sotto la voce nail art pen. |
|
| Top |
|
 |
|
giadyna Vice portinaia
Età: 25 Registrato: 14/06/09 22:38 Messaggi: 614 Residenza: casale monferrato Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Ago 18, 2009 10:45 am Oggetto: |
|
|
no ferly, le nail art pen le ho prese l'atra volta credendo avessero il pennellino rigido invece no..
e la pinza x stringere c'è? non ci capisco niente del tedesco uffi...  |
|
| Top |
|
 |
|
ferly Suocera brontolona
Età: 40 Registrato: 24/02/09 01:06 Messaggi: 412 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Ago 18, 2009 14:36 pm Oggetto: |
|
|
| giadyna ha scritto: | no ferly, le nail art pen le ho prese l'atra volta credendo avessero il pennellino rigido invece no..
ma nelle specifiche c'e' scritto che hanno due punte, un pennello e una punta di metallo. c'e' proprio scritto. Ma non e' che stiamo parlando di prodotti diversi? io dico nail art pen in questo sito
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
nota da elecap: da regolamento è vietato l'inserimento di link attivi a siti di rivendita di prodotti per la ricostruzione unghie, senza l'autorizzazione dello staff. |
|
| Top |
|
 |
|
ferly Suocera brontolona
|
Inviato: Mar Ago 18, 2009 17:51 pm Oggetto: |
|
|
| ferly ha scritto: | | giadyna ha scritto: | no ferly, le nail art pen le ho prese l'atra volta credendo avessero il pennellino rigido invece no..
ma nelle specifiche c'e' scritto che hanno due punte, un pennello e una punta di metallo. c'e' proprio scritto. Ma non e' che stiamo parlando di prodotti diversi? io dico nail art pen in questo sito
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
nota da elecap: da regolamento è vietato l'inserimento di link attivi a siti di rivendita di prodotti per la ricostruzione unghie, senza l'autorizzazione dello staff. |
ops scusa, pensando che fosse il topic relativo a questi prodotti, pensavo di poterlo mettere. |
|
| Top |
|
 |
|
ferly Suocera brontolona
|
Inviato: Mer Ago 19, 2009 14:12 pm Oggetto: |
|
|
| c'e' qualcuno che ci puo' dire se le nail art pen sono quelle con la doppia punta? perche' qui e' sorto un dubbio. |
|
| Top |
|
 |
|
moniamnails Suocera
Età: 22 Registrato: 10/04/09 11:15 Messaggi: 231 Residenza: mesoraca(KR) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Ago 23, 2009 23:50 pm Oggetto: |
|
|
io non riesco a capire come si acquista....sarò scema!
ci sono delle cose con dei prezzi fuori dal normale..qualcuno mi spiega come si fa? _________________ non può piovere per sempre! |
|
| Top |
|
 |
|
diamante12 Suocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Ago 26, 2009 21:43 pm Oggetto: |
|
|
| moniamnails ha scritto: | io non riesco a capire come si acquista....sarò scema!
ci sono delle cose con dei prezzi fuori dal normale..qualcuno mi spiega come si fa? |
è stato aperto un cumulativo, guarda nella sezione annunci |
|
| Top |
|
 |
|
ferly Suocera brontolona
|
Inviato: Mer Ago 26, 2009 21:49 pm Oggetto: |
|
|
| scusate, ma in privato non ho ancora ricevuto risposta. Per il cumulativo bisogna vedere il sito della ccnail oppure quello su ebay per sapere le disponibilita'? e come facciamo a trovare i codici? i numeri che avete messo voi ai gel non corrispondono. |
|
| Top |
|
 |
|
 |
MINù88 Suocera brontolona

Età: 23 Registrato: 06/05/09 14:27 Messaggi: 393 Residenza: napoli Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Ago 26, 2009 22:54 pm Oggetto: |
|
|
a mio parere le nail art pen sono con la doppia punta e le prendo anchio
 |
|
| Top |
|
 |
|
ferly Suocera brontolona
|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 15:41 pm Oggetto: |
|
|
| ripeto per la TERZA VOLTA: quali codici e quale sito dobbiamo vedere per il cumulativo? i codici dei colori che avete postato voi non corrispondono con quelli del sito ed inoltre vorrei sapere su quale sito vedo le disponibillita'!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
jr81 Estetista

Età: 31 Registrato: 24/10/08 23:38 Messaggi: 2044 Residenza: tra padova e vicenza... Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Ago 29, 2009 01:12 am Oggetto: |
|
|
| ferly ha scritto: | | ripeto per la TERZA VOLTA: quali codici e quale sito dobbiamo vedere per il cumulativo? i codici dei colori che avete postato voi non corrispondono con quelli del sito ed inoltre vorrei sapere su quale sito vedo le disponibillita'!!!! |
Ora se vai a vedere la cartella colori ke aveva gentilmente postato Ma_Cre l'ha aggiornata con i codici esatti del sito (grazie Martina)...per vedere se ci sono i colori devi metterli nel carrello e ti dice se cè o è esaurito...xò in teoria entro metà settembre dovrebbero riassortire...speriamo!!!! _________________ Visita il mio spaces--> Http://joel19811981.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
elecap Direttore di Novella 2000
Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Sab Ago 29, 2009 09:38 am Oggetto: |
|
|
per il cumulativo seguite le indicazioni del post in Annunci vari e postate là le domande, grazie!  |
|
| Top |
|
 |
|
|