| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
jane Estetista capo

Età: 30 Registrato: 11/10/07 23:15 Messaggi: 2679 Residenza: genova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Ott 21, 2007 16:10 pm Oggetto: Problemino....help |
|
|
Ciao a tutte,ho un un problema una ragazza vorrebbe farsi la ricostruzione da me in acrilico,il punto è che precedentemente le avevano già fatto una ricostruzione in acrilico, solo che nn si sa come mai adesso gli si è formato un buchino sul mignolo destro nella zona del punto stress.
Adesso io cosa faccio?le dico di aspettare e far riposare,anche perchè gli brucia nella zona cuticola e dove c'è questo buco...mi ha detto che deve farsela per forza perchè deve fare da testimone a una sua amica...io ho paura e nn voglio rischiare di farle ancora più male.
Ringrazio tutte quelle che mi daranno una risposta.grazie ylly.  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
petit_demon Onicotecnica

Registrato: 27/05/06 16:53 Messaggi: 3250 Residenza: torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Ott 21, 2007 22:59 pm Oggetto: |
|
|
in che senso un buchino? io non farei nulla senza sapere di che si tratta... non hai foto? _________________ il mio space!
http://kiwi-nails.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
jane Estetista capo

Età: 30 Registrato: 11/10/07 23:15 Messaggi: 2679 Residenza: genova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ott 22, 2007 11:13 am Oggetto: |
|
|
Ciao,no nn ho foto perchè nn ne ho fatte,cmq credo che l'estetista sia andata troppo di fresa e magari lei la paciugata un pò cioè se le stuzzicata.Però cosa posso consigliare di fare per quest'unghia?una crema, un olio oppure aspettare che cresca...grazie mille kissss  |
|
| Top |
|
 |
|
petit_demon Onicotecnica

|
Inviato: Lun Ott 22, 2007 17:33 pm Oggetto: |
|
|
accipicchia deve aver fatto un bel dannetto! povera, non si usa la fresa sull'unghia naturale... provoca dei mini infarti che a lungo andare (e dico tra diversi anni) portano alla necrosi del tessuto...
cmq... io non farei nulla... tra primer che praticamente finisce sul letto vero e proprio e si sa che brucia la pelle, e il monomero... mmm... mi sa che dovrà essere paziente! _________________ il mio space!
http://kiwi-nails.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
jane Estetista capo

|
Inviato: Lun Ott 22, 2007 17:44 pm Oggetto: |
|
|
ciao,evidentemente si gli ha fatto un bel danno...io cmq nn la tocco mi dispiace x lei il fatto e che nn si puo neanche mettere un smalto perchè le brucia...cmq grazie kisss  |
|
| Top |
|
 |
|
petit_demon Onicotecnica

|
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 14:15 pm Oggetto: |
|
|
poveretta....ma è andata da un medico per assicurarsi che non ci sia infezione? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
jane Estetista capo

|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 14:30 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,no so che oggi andava dall'estetista...quindi nn so vi aggiorno...cmq povera si... mi avesse fatto lo stesso danno...nn so cosa avrei fatto grazie kissssssss |
|
| Top |
|
 |
|
|