| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
juliab88 Vicina pettegola

Età: 23 Registrato: 18/08/09 00:22 Messaggi: 136 Residenza: Fasano (Br) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Ott 10, 2009 11:17 am Oggetto: problemi con nail form |
|
|
| ragazze ho provato a fare la rico in acrilico, ma la parte che trovo più difficile, è sistemare la nail form..non riesco a farla stare ferma, non so forse dipende dal fatto che mi sudano le mani e quindi non si attacca?se anche si attacca, la parte su cui stendere l'acrilico è strettissima...voi come fate?mi spiegate come metterle per bene? |
|
| Top |
|
 |
|
 |
trish Suocera

Età: 31 Registrato: 13/06/08 11:24 Messaggi: 294 Residenza: Verona Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|

Età: 23 Registrato: 18/08/09 00:22 Messaggi: 136 Residenza: Fasano (Br) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Ott 10, 2009 14:33 pm Oggetto: |
|
|
| oltre a chiedere come metterle, cosa x la quale trovo utile il tuo link, dicevo che non si attaccano..ovviamente uso ogni volta la funzione cerca, non è il primo forum a cui sono iscritta, e so come funziona. siccome non ho trovato niente sul fatto che la nail form non si attacca, ho aperto il topic. mi scuso se non dovevo farlo, resterò con i miei dubbi. |
|
| Top |
|
 |
|
trish Suocera

Età: 31 Registrato: 13/06/08 11:24 Messaggi: 294 Residenza: Verona Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Ott 11, 2009 00:57 am Oggetto: |
|
|
Quello può dipendere anche dalla forma della Nail form tipo io mi trovo bene con quelle della Creative,ho provato anche le super nail e mi ci sono trovata una meraviglia.
Il problema di spostarsi o aprirsi l'ho avuto invece con le form rettangolari (quelle oro e nero) perchè sono troppo strette e per far combaciare e unire i lembi sotto il dito devo per forza fare poi l'unghia a stiletto. |
|
| Top |
|
 |
|
jr81 Estetista

Età: 31 Registrato: 24/10/08 23:38 Messaggi: 2044 Residenza: tra padova e vicenza... Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Dom Ott 11, 2009 17:24 pm Oggetto: |
|
|
come ti consiglia Trish prova con le cartine + grandi...si attaccano meglio....
.certo ke se hai le mani ke sudano è molto difficile....al corso mi hanno insegnato a passare anke il dito di ki suda col nail pure plus (deidratante) in modo da asciugare un pò la pelle...magari prova a fare 1 dito alla volta...lo sò ke è un procedimento + lungo ma almeno ti restano attaccate le formine.....
..senò puoi provare con quelle riutilizzabili....al massimo ci son sempre le tip..  _________________ Visita il mio spaces--> Http://joel19811981.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Mer Ott 14, 2009 14:49 pm Oggetto: |
|
|
| ok, proverò con le cartine + grandi..grazie.. |
|
| Top |
|
 |
|
AlessiaB.85 Parrucchiera

Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 15:36 pm Oggetto: |
|
|
io ti consiglio di usare i guanti in lattice se hai il problema che ti sudano molto le mani....così è anche meglio da un punto di vista igienico!  _________________
♥♥♥
http://sugarspiceilblog.blogspot.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
|