| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
maria*
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Ago 26, 2010 16:33 pm Oggetto: problemi con i gel!! |
|
|
Ciao a tutte ragazze!
E' la prima volta che scrivo in questo forum...mi è già capitato di usare i vostri preziosi consigli ma adesso ho davvero bisogno d'aiuto!
Da circa due mesi ho comprato diversi prodotti da internet per la ricostruzione!
Fornetto da ebay, lime-buffer-primer a penna-gel color- sgrassanti da NDED!
ho avuto una marea di problemi...
innanzitutto i gel color delle NDED sono molto appiccicosi e forse (spero) col caldo sono fuoriusciti dalle confezioni! addirittura li ho messi in frigo!
e poi mi saltano le unghie dopo neanche un giorno...che fatica! a questo punto penso di essere davvero una frana!
inoltre anche i colori piu scuri non sono molto coprenti e devo fare molte passate per ottenere l'effetto desiderato.
cosa ne pensate? quale potrebbe essere il mio errore??
grazie in anticipo! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Ago 26, 2010 16:47 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Maria, prima di postare devi andare nella sezione Benvenuto e presentarti
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Ago 27, 2010 01:19 am Oggetto: |
|
|
appiccicosi in che senso?
Purtroppo tanti color gel sono semi trasparenti, e quindi c'è bisogno di due o tre passate per renderli coprenti, ma non è un grosso problema. Io ne ho vari così e non mi dispiacciono.
Per quanto riguarda il distacco del gel cerca nel forum, ci sono un'infinità di argomenti al riguardo _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
diamante12 Suocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Ago 28, 2010 13:10 pm Oggetto: |
|
|
Per quanto riguarda Nded i gel colorati trasudano un po' ed effettivamente la confezione risulta appiccicosa e nn pratica. puoi risolvere il problema travasandoli in altri vasetti.
Per i distacchi controlla bene come prepari l'unghia. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|