Problema rottura gel :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=7af98c4e1bf1b86abc427af4da232938Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Problema rottura gel

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Viktoriya

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2012 18:52 pm    Oggetto: Problema rottura gel Rispondi citando

Salve a tutte
Sono autodidatta e facendo molti progressi nella ricostruzione c'é un problema che non riesco a superare
Di solito mi si rovina e si rompe il gel iin punta e spesso anche vicino alle cuticole, non si creOano bolle come di solito, ma si stacca proprio -.-
Tornando al problema delle punte, io per fare il french e disegnini vari sulla ricostruzione uso le tempere acriliche.. possono essere loro la causa? Ho usato anche lo smalto x fare il french una volta, sdtesso oroblema.. ma ho chuesto parere a un'estetista con molti anni di esperienza e lei dice che lo usa tranquillamente, basta sigillare bene
Un'altra causa potrebbe essere il finish? Ne ho uno autolucidante comprato in Ucraina .. quello molte volte tende anche a spaccarsi.. ho cambiato gel di recente, monofasico, e il problema non va via
Aiutatemi!!!
Viktoriya è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SHILA
Moderatore

Medaglie: 3 (View more...)

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2012 19:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Vicktoriya, credo che il problema delle punte sia legato al fatto che non sigilli bene le stesse col finish.
Ci sono vari argomenti in merito, basta usare la funzione "cerca" ina alto a sx ed inserire le parole chiave.
Qui chiudo perchè doppio Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: