Problema rottura gel :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=7af98c4e1bf1b86abc427af4da232938Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Problema rottura gel

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Viktoriya

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2012 18:52 pm    Oggetto: Problema rottura gel Rispondi citando

Salve a tutte
Sono autodidatta e facendo molti progressi nella ricostruzione c'é un problema che non riesco a superare
Di solito mi si rovina e si rompe il gel iin punta e spesso anche vicino alle cuticole, non si creOano bolle come di solito, ma si stacca proprio -.-
Tornando al problema delle punte, io per fare il french e disegnini vari sulla ricostruzione uso le tempere acriliche.. possono essere loro la causa? Ho usato anche lo smalto x fare il french una volta, sdtesso oroblema.. ma ho chuesto parere a un'estetista con molti anni di esperienza e lei dice che lo usa tranquillamente, basta sigillare bene
Un'altra causa potrebbe essere il finish? Ne ho uno autolucidante comprato in Ucraina .. quello molte volte tende anche a spaccarsi.. ho cambiato gel di recente, monofasico, e il problema non va via
Aiutatemi!!!
Viktoriya è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SHILA
Moderatore

Medaglie: 3 (View more...)

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2012 19:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Vicktoriya, credo che il problema delle punte sia legato al fatto che non sigilli bene le stesse col finish.