| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
miki Suocera brontolona

Età: 33 Registrato: 09/05/07 18:01 Messaggi: 413 Residenza: Lazio Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 15:16 pm Oggetto: problema rico aiutooo |
|
|
Sabato scorso ho effettuato una rico ad una ragazza in acrilico TT, e' partita per la Sardegna, oggi e' tornata e praticamente sulle unghie si sono attaccati tutti pelucchi.......
come potuto succedere.... ho siggillato con A coat e poi invece dello Z coat ho inserito finish diamond.......
non capisco.......
aiutoooo |
|
| Top |
|
 |
|
 |
pallina Aiuto parrucchiera
Registrato: 24/08/06 21:22 Messaggi: 1023 Residenza: LATINA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 15:30 pm Oggetto: |
|
|
| Guarda che nelle creme solari ci deve essere qualche prodotto che opacizza e rende gommosa la rico: l'anno scorso a mia madre, ogni fine settimana di mare, bufferavo e rimettevo il top coat |
|
| Top |
|
 |
|
miki Suocera brontolona

Età: 33 Registrato: 09/05/07 18:01 Messaggi: 413 Residenza: Lazio Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 15:40 pm Oggetto: mamma mia |
|
|
mamma mia che pizza!!!!!
infatti anche a me quando l'hanno fatta l'anno scorso e' successa la stessa cosa!!!! Eco perchè!!!!
Allora conviene farle in gel!!!!
grazieeee pallina |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 15:52 pm Oggetto: |
|
|
Scusa, sigilla con il gel e hai fatto! Io, come sai, il corso gel non l'ho fatto, ma quest'anno ho acquistato un sigillante gel che asciuga all'aria: vediamo se va meglio!  |
|
| Top |
|
 |
|
miki Suocera brontolona

|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 15:54 pm Oggetto: gel |
|
|
Io invece domenica scorsa ho fatto anche il corso in gel ezflow ed e' fantastico....!!!!!
Infatti penso di mettere il finisch it e in lampada cosi sigillo il tutto!
Ma l'A coat lo metto?
ciaoooo |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 17:08 pm Oggetto: |
|
|
no miki....se usi il finish it l'a coat non serve!!! basta quello e stai a posto!!!!
ma dai davvero c'è questo problema con le creme solari??? io non sapevo...alle persone a cui l'ho fatta non è mai successo nulla...me compresa....mah!!! forse dipende dal tipo di crema solare!!!
cmq usando il finish it non ci sono problemi!!!
kiss |
|
| Top |
|
 |
|
miki Suocera brontolona

|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 17:20 pm Oggetto: creme |
|
|
Infatti neanche io non lo sapevo ma anche quando l'hanno fatta a me , e sono andata al mare e' successa la stessa cosa e ora si e' proposta alla mia prima cliente , che sfiga!!!!!
cmq la prox volta vado con il finish it...
kissssss |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 17:30 pm Oggetto: |
|
|
davvero però...che sfiga proprio con la prima cliente!!!!
mannaggia!!! va be' dai ...ma le hai fatto già ritocchino???
oppure è venuta per dirti che aveva sto problema??? |
|
| Top |
|
 |
|
miki Suocera brontolona

|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 17:35 pm Oggetto: CLIENTE |
|
|
PRATICAMENTE SE LE VUOLE TOGLIERE.......
MI HA CHIAMATA SABATO DICENDOMI QUESTO PROBLEMA E MI HA DETTO CHE PENSAVA DI TOGLIERLE... INFATTI MI SONO UN PO DEMORALIZZATA MA ANDREA MI HA DETTO CHE PUO CAPITARE E DI TIRARMI SU E CONTINUARE...... E CHE SICCOME LO FACCIO CON PASSIONE CE LA FARO''''''
VEDREMO.....
(((( |
|
| Top |
|
 |
|
 |
faby Onicotecnica

|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 17:47 pm Oggetto: |
|
|
assolutamente non ti demoralizzare.... miki mi raccomando soprattutto all'inizio ci vuole un po' di forza...lavorare con la gente non è facile...e ne incontri di gente strana ti assicuro.... ne vedi e ne senti di tutti i colori...ma non demordere!!! è proprio questo il momento in cui devi andare avanti...
kiss |
|
| Top |
|
 |
|
Ermione Suocera

Età: 34 Registrato: 19/04/07 17:39 Messaggi: 251 Residenza: Liguria - SV Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Giu 28, 2007 16:26 pm Oggetto: |
|
|
E' capitato anche a me con l'unghia che mi avevano fatto al corso!!!
Lo avevo già scritto da qualche parte... mi sono data una crema per il corpo e l'unghia è diventata appicicosa ed opaca!
Penso dipenda da qualche ingrediente perchè con altre non succede niente!!
Ma non è mica una cosa così tragica... basta togliere e rimettere il top coat!!
Per le clienti... se rimedi con un sigillante in gel, non possono più lamentarsi di nulla!!!
Benedetto sigillante in gel... appena ho i dindi mi compro 'sta lampada!!
La tua cliente è un tantino drastica!
Quoto Faby... vietato demoralizzarsi per le "paturnie" delle clienti!! |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

|
Inviato: Gio Giu 28, 2007 16:32 pm Oggetto: |
|
|
quindi non è l'acrilico che da problemi con alcune creme solari??? è il sigillante ermione??? quindi dato che succede sempre a chi usa prodottini tammy potrebbe essere l'a-coat o lo z- coat o entrambi????
anche tu usi tammy ermione??? |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Gio Giu 28, 2007 17:04 pm Oggetto: |
|
|
| Sì è lo smalto sigillante, perché le creme contengono anche piccoloe percentuali di alcool che rovinano il top coat. Io non ho mai parlato di acri rovinato! |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

|
Inviato: Gio Giu 28, 2007 17:10 pm Oggetto: |
|
|
bene bene meglio.... no perchè la cliente di miki addirittura le ha volute togliere... ...non è un problemi di rico...è un problema di sigillante...pallina sai se per caso è l'a o lo z??? |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Gio Giu 28, 2007 17:23 pm Oggetto: |
|
|
| Non sono sicura, ma considera che l'alcool sciolglie TUTTI gli smalti! |