| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Giu 29, 2007 00:04 am Oggetto: |
|
|
mmm .... |
|
| Top |
|
 |
|
 |
pallina Aiuto parrucchiera
Registrato: 24/08/06 21:22 Messaggi: 1023 Residenza: LATINA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Giu 29, 2007 11:30 am Oggetto: |
|
|
| Prova, Fabi! Se hai uno smalto indurito, che vuoi buttare, mettici qualche goccia di alcool dentro e vedrai come torna fluido! |
|
| Top |
|
 |
|
Ermione Suocera

Età: 34 Registrato: 19/04/07 17:39 Messaggi: 251 Residenza: Liguria - SV Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Giu 29, 2007 11:58 am Oggetto: |
|
|
Eccomi!!!
Tranquilla Faby!! L'acri rimane perfetto! Si, è il top coat che ha questo "problema" è per quello che vorrei poter sigillare in gel o trovare un prodotto particolare... che asciuga senza lampada ma non ha il problema dei top coat a smalto!
Quello che dice Pallina è vero... le sarebbe successo anche con un semplice smalto!!!
E' per quello che mi ha dato fastidio il discorso di togliere la rico!!!
Anch'io penso sia l'alcool... infatti la mia crema incriminata è un gel che si assorbe in fretta e penso che ci sia dell'alcool o qualche derivato per dargli questa "velocità"... devo guardare fra gli ingredienti!!!
Più che altro la mia crema evapora... hehehe!!!
Appena posso creo un'unghia, la sigillo e testo un po' di roba...
Poi vi faccio sapere... risultati tipo C.S.I.!!  |
|
| Top |
|
 |
|
Ermione Suocera

Età: 34 Registrato: 19/04/07 17:39 Messaggi: 251 Residenza: Liguria - SV Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Giu 29, 2007 14:43 pm Oggetto: |
|
|
...intanto ho dato un occhio agli ingredienti della crema e.........
TADAN!!!!
1° ingred. AQUA
2° posto aggiudicato al sig. ALCOHOL DENAT.
...il malefico sciogli top coat!!!
Possiamo iniziare la lista dei componenti nemici...
In tutti gli ingredienti (anche per gli alimenti) i componenti sono indicati in ordine di quantità... il primo è quello con la quantità maggiore, l'ultimo in quantità minore.
Ora non dico che tutti i "preparati" con l'alcool siano in grado di rovinare il top coat perchè magari ne contengono poco!!!
Hehehe non buttate via le vostre cremine!!
Nella mia ce n'è parecchio... è al secondo posto!!  |
|
| Top |
|
 |
|
Ermione Suocera

|
Inviato: Ven Giu 29, 2007 14:46 pm Oggetto: |
|
|
...OPS! Dimenticavo: io ho il kit acri En Vogue...
Che Faby me lo aveva chiesto!!  |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Giu 29, 2007 22:22 pm Oggetto: |
|
|
infatti non è stato giusto.... la rico non era danneggiata miki...era solo il top coat!! da una parte meglio così....dall'altra secondo me la tua cliente ci ha marciato un po'!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
|