Problema gel e rotture :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=e5f85020d8dca20f4af11836d289e767Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Problema gel e rotture

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Argomenti chiusi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sahh
Suocera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2011 13:04 pm    Oggetto: Problema gel e rotture Rispondi citando

Ciao ragazze!
Avrei un problemino... Quando faccio delle coperture su unghie naturali, seppure io segua attentamente tutti i passaggi alla perfezione, dopo neanche un giorno si scheggiano gli angoli!
Ho pensato che magari chiudevo male con il sigillante (bushmann) ma anche dopo averlo messo per bene ha fatto lo stesso problema!
Potrebbero essere i gel che uso? Utilizzo tutti nded tranne il sigillante (che forse è proprio questo il problema...)
A proposito, il costruttore della nded è adatto per allungamenti con cartina? Io lo ho provato ma si crepa sempre..
Un ultima cosina...volevo provare ad utilizzare il metodo monofasico così mi velocizzo... I gel di enail store sono buoni? O che marca mi consigliate che non costi troppo ma sia buona e regga bene?

Scusate le mille domande! Grazie mille a tutte in anticipo![list=][/list]
Portinaia

MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2011 13:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora. Per la copertura in gel su unghie naturali devi stare attenta perchè bisogna fare come un cappuccio all'unghia naturale.
Devi andare a ricoprire con il gel anche la parte frontale e io di solito arrivo fino a giù, sotto l'unghia per qualche millimetro con il sigillante.
Non credo sia la marca il problema (io lo faccio con i nded tranquillamente).

Tutti i costruttori sono adatti a ricostruire con nail form, tranquilla.
Io, personalmente, grazie a spadina, un anno fa ho scoperto il metodo monofasico di nded e ne ho di due consistenze (alta e media) e mi trovo benissimo.
Velocizzi, risparmi, è più pratico e poi in teoria non ci sarebbe bisogno nè di primer nè di sigillante...Very Happy

Fitzgerald

LaBaronessa è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Sahh
Suocera

MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2011 14:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

LaBaronessa ha scritto:
Allora. Per la copertura in gel su unghie naturali devi stare attenta perchè bisogna fare come un cappuccio all'unghia naturale.
Devi andare a ricoprire con il gel anche la parte frontale e io di solito arrivo fino a giù, sotto l'unghia per qualche millimetro con il sigillante.
Non credo sia la marca il problema (io lo faccio con i nded tranquillamente).

Tutti i costruttori sono adatti a ricostruire con nail form, tranquilla.
Io, personalmente, grazie a spadina, un anno fa ho scoperto il metodo monofasico di nded e ne ho di due consistenze (alta e media) e mi trovo benissimo.
Velocizzi, risparmi, è più pratico e poi in teoria non ci sarebbe bisogno nè di primer nè di sigillante...Very Happy

Fantastico! Allora proverò sicuramente il monofasico, anche percè con il metodo trifasico ci metto 2 ore con allungamento e 1.30 per copertura.. Quindi se mi permette di velocizzare sarebbe ottimo!
Riproverò allora a incapsulare meglio l'unghia.. Ti dico di solito dopo il costruttore assottiglio la punta molto e poi faccio il french e sigillo.. Potrebbe essere quello?

P.s. Conosci qualche altra marca buona di gel monofasici? Sennó mi ributto di nuovo sui nded se tu dici che ti trovi bene Very Happy (domandina: quanto ti dura una copertura con il mono nded? E utilizzi il loro bianco o un altra marca?)
Grazie mille davvero <3
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2011 14:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazze chiudo, post doppio, si è parlato tanto di questo qrgomento...USATE ls funzione CERCA!

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Argomenti chiusi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: