|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sahh Consuocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Ott 02, 2011 13:04 pm Oggetto: Problema gel e rotture |
|
|
Ciao ragazze!
Avrei un problemino... Quando faccio delle coperture su unghie naturali, seppure io segua attentamente tutti i passaggi alla perfezione, dopo neanche un giorno si scheggiano gli angoli!
Ho pensato che magari chiudevo male con il sigillante (bushmann) ma anche dopo averlo messo per bene ha fatto lo stesso problema!
Potrebbero essere i gel che uso? Utilizzo tutti nded tranne il sigillante (che forse è proprio questo il problema...)
A proposito, il costruttore della nded è adatto per allungamenti con cartina? Io lo ho provato ma si crepa sempre..
Un ultima cosina...volevo provare ad utilizzare il metodo monofasico così mi velocizzo... I gel di enail store sono buoni? O che marca mi consigliate che non costi troppo ma sia buona e regga bene?
Scusate le mille domande! Grazie mille a tutte in anticipo![list=][/list] _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|  |
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Ott 02, 2011 13:17 pm Oggetto: |
|
|
Allora. Per la copertura in gel su unghie naturali devi stare attenta perchè bisogna fare come un cappuccio all'unghia naturale.
Devi andare a ricoprire con il gel anche la parte frontale e io di solito arrivo fino a giù, sotto l'unghia per qualche millimetro con il sigillante.
Non credo sia la marca il problema (io lo faccio con i nded tranquillamente).
Tutti i costruttori sono adatti a ricostruire con nail form, tranquilla.
Io, personalmente, grazie a spadina, un anno fa ho scoperto il metodo monofasico di nded e ne ho di due consistenze (alta e media) e mi trovo benissimo.
Velocizzi, risparmi, è più pratico e poi in teoria non ci sarebbe bisogno nè di primer nè di sigillante... _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
Sahh Consuocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Ott 02, 2011 14:03 pm Oggetto: |
|
|
| LaBaronessa ha scritto: | Allora. Per la copertura in gel su unghie naturali devi stare attenta perchè bisogna fare come un cappuccio all'unghia naturale.
Devi andare a ricoprire con il gel anche la parte frontale e io di solito arrivo fino a giù, sotto l'unghia per qualche millimetro con il sigillante.
Non credo sia la marca il problema (io lo faccio con i nded tranquillamente).
Tutti i costruttori sono adatti a ricostruire con nail form, tranquilla.
Io, personalmente, grazie a spadina, un anno fa ho scoperto il metodo monofasico di nded e ne ho di due consistenze (alta e media) e mi trovo benissimo.
Velocizzi, risparmi, è più pratico e poi in teoria non ci sarebbe bisogno nè di primer nè di sigillante... |
Fantastico! Allora proverò sicuramente il monofasico, anche percè con il metodo trifasico ci metto 2 ore con allungamento e 1.30 per copertura.. Quindi se mi permette di velocizzare sarebbe ottimo!
Riproverò allora a incapsulare meglio l'unghia.. Ti dico di solito dopo il costruttore assottiglio la punta molto e poi faccio il french e sigillo.. Potrebbe essere quello?
P.s. Conosci qualche altra marca buona di gel monofasici? Sennó mi ributto di nuovo sui nded se tu dici che ti trovi bene (domandina: quanto ti dura una copertura con il mono nded? E utilizzi il loro bianco o un altra marca?)
Grazie mille davvero <3 _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Dom Ott 02, 2011 14:12 pm Oggetto: |
|
|
Ragazze chiudo, post doppio, si è parlato tanto di questo qrgomento...USATE ls funzione CERCA! _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
|