Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Mer Apr 18, 2007 00:50 am Oggetto: Problema distacchi
è mai capitato a qualcuna di voi che sempre e solo ad una cliente le unghie che fate non gli tengono? cioè sembra che gli fa rigetto? ho provato ad informarmi dalla mia insegnante del corso lei dice che dipende anche dal periodo e dallo stress.. ma la cosa strana e che questa ragazza quando andava a fare la rico da un'altra parte le teneva ora invece con me no! che tra l'altro è l'unica persona a cui succede perchè ad altre amiche in comune tengono benissimo!! voi cosa ne pensate? vi è mai capitato? se si come avete risolto la questione?
baci a tutte!!! : _________________ Jimdo ----> http://monicanails.jimdo.com/
Blogger ----> http://monicabynails.blogspot.it/
Registrato: 24/08/06 21:22 Messaggi: 1023 Residenza: LATINA Medaglie: Nessuno
Inviato: Mer Apr 18, 2007 10:32 am Oggetto:
Concordo sullo stress: se colpisce il fegato, comporta un aumento della secrezione del "grasso". A me colpisce in maniera incredibile la testa (i miei capelli ora sono unti già dopo 2 giorni!), alla tua cliente potrebbe aumentare un pò sulle unghie.
Registrato: 28/02/07 19:59 Messaggi: 107 Residenza: ALBA prov di CN Medaglie: Nessuno
Inviato: Mer Apr 18, 2007 10:48 am Oggetto:
magari quando fac le unghie prima di venire da te la sua situaz stress era diversa.mi è già capitato di clienti con ottima tenuta ke da 1 mom all'altro rigettano tutto.alcune volte faccio acry e la cosa migliora, ma se è dovuto a problemi fisici nn si risolve nulla. bisogna anke far molta attenzione agli ormoni, altra causa di sollevamenti( vedi cure ormonali, menopausa....) e medicinali forti o anestesie. (xè appunto vanno a colpire il fegato e la nostra salute)