Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
ehm ragazze
io uso un pennello in martora da un anno
l'ho pagato 6 euro ed è ancora come nuovo...
x me nn è molto sensato spendere 30 40 euro x un pennello
specie per ki è alle prime armi
quindi t consiglio d prendere in colorificio
un pennello sable kolinsky in martora numero 4 o 6
e fare cn quelle... e cmq l'ez è una marca buonissima
ma nn t bastano 1000palline per trovare quella giusta
fanne tante tante tante!!!!
vedrai ke poi t verranno un kiss!!!
quoto!!!
poi anche io li ho presi in colorificio...2 pennelli sottili per fiori in acri totale spesa 8 euro!!! _________________
io penso che il problema sia dovuto al pennello e non ai prodotti! cmq il pennello in puro pelo di martora lo trovi anche in negozi di belle arti... e sicuro risparmi qlche euro...io ho sia provato pennello specifico per rico della clarissa nails e mi sono trovata bene spendendo circa 18 euro...però ne ho presi anche altri in un negozio di belle arti e con 5 euro ho preso comunque ottimi pennelli in pelo puro di martora!
kiss
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2