Come potete vedere il forum č un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalitą di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o pił semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'č un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerą "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Sab Giu 06, 2009 14:11 pm Oggetto: problema con il foil
salve
allora e gia due volte che mi succede e non riesco a capire perche
la prima volta ho provato a fare le unghie a mia mamma e dopo 1 giorno il foil si e tutto staccato dall'unghia lasciando solo base e intermedio
ho pensato che il foil andasse messo sotto la bombatura e che non avevo sigillato bene
questo mese le ho fatte a me e ora nella mano destra mi si e nuovamente sollevato
sto pensando sia perche nella destra non sigillo bene come la sinistra perche in fretta faccio un po tutto come viene
ma non riesco cmq a spiegarlo
č possibile che la colla non sia compatibile con i gel della roby nails???
io non uso vinavil o smalto trasparente ma proprio la colla comprata con i foil
non so che pensare
mi hanno detto che forse č la colla sbagliata ma altre ragazze a cui l'ho venduta si trovano bene
Etą: 31 Registrato: 24/10/08 23:38 Messaggi: 2044 Residenza: tra padova e vicenza... Medaglie: 1 (View more...)
Inviato: Dom Giu 07, 2009 01:03 am Oggetto:
se per foil intendi quei ritolini di carta con dei bellissimi riflessi...io li attacco nello strato di dispersione del builder e poi sopra passo il finish e non ho nessun problema... _________________ Visita il mio spaces--> Http://joel19811981.spaces.live.com/
si intendo quelli
ma i roby nails non hanno dispersione
oggi mi hanno detto che forse mettendo la colla nel base manca aderenza e poi salta tutto
dovro provare base un filo di intermedio foil e poi bomba
speriamo bene
Etą: 31 Registrato: 24/10/08 23:38 Messaggi: 2044 Residenza: tra padova e vicenza... Medaglie: 1 (View more...)
Inviato: Dom Giu 07, 2009 01:08 am Oggetto:
nemmeno il builder ha dispersione?bho...fai delle prove...magari prima di mettere la colla va opacizzata l'unghia col cubo... _________________ Visita il mio spaces--> Http://joel19811981.spaces.live.com/