PROBLEMA CON GEL COLORATO :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
PROBLEMA CON GEL COLORATO

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tizy76

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Lug 20, 2011 15:50 pm    Oggetto: PROBLEMA CON GEL COLORATO Rispondi citando

Ciao ragazze ieri ho effettuato una rico....veramente era un refill e ho fatto un french blu con una linea glitterata......il problema è che oggi mi ha chiamato la cliente dicendomi che il gel blu era diventato azzurrino.....causa ho perso due clienti amiche sue e sono abbastanza incazzata......siccome non è la prima volta che uso quel gel anzi l'ho utilizzato parecchie volte anche su di me e non mi è mai capitata una cosa del genere....sono sicura di aver fatto tutti i passaggi esatti anche perchè non è da un giorno che faccio questo lavoro.......ci sono rimasta malissimo qualcuno di voi mi sa dire come mai????

aspetto risposta

grazie mille
Tizy76 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
spadina
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Lug 20, 2011 22:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

mmmmm cambia colore??? nn saprei.... ke marca era? non è ke hai sigillato male??

MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2011 19:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono sicura al 98% di aver sigillato bene ...il gel era della fraulein......sai cosa ho pensato dopo l'unico errore che forse ho potuto commettere.......mi sono dimenticata di mischiare il gel colorato prima di utilizzarlo possibile che sarà stato solo per questo???? mah orami cmq è fatta la cosa che mi dispiace di piu' è che era una turista e avrebbe dovuto portarmi altre due amiche ma dopo quello che è successo naturalemnte ho perso gli appuntamenti.......che nervoso!!!!!!!

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

cmq grazie per aver risposto

ciao e buona serata Pettegolezzo
Tizy76 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SHILA
Moderatore

Medaglie: 3 (View more...)

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2011 18:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

io non li mischio quasi mai i gel colorati, eppure non scoloriscono. magari ha toccato qualche sostanza strana?
LaBaronessa
Portinaia

MessaggioInviato: Ven Lug 29, 2011 15:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

SHILA ha scritto:
io non li mischio quasi mai i gel colorati, eppure non scoloriscono. magari ha toccato qualche sostanza strana?

neppure io li mischio.. mi viene in mente : non è che per caso il pennello era troppo bagnato di cleaner, o l'unghia?? Il cleaner diluisce.

Fitzgerald

LaBaronessa è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
de_2790
Parrucchiera

MessaggioInviato: Dom Ago 07, 2011 23:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma quello che mi chiedo io, com'è possibile che tu non te ne sia accorta finito il lavoro??????
quindi immagino che il gel era blu, e allora come ha fatto a scolorirsi se aveva gel sia sotto che sopra? non può essere cleaner ne nulla del genere, perchè immagino che il gel colorato sia racchiuso tra 2 strati di trasparente! poi se tu dici che a te non l'ha mai fatto!!

bo mi fa strano!
e comunque le sue amiche han ben poco da incazzarsi, ma stiamo scherzando?? tu mica l'hai fatto apposta, anzi! non siamo mica delle macchine che facciamo unghie tutte uguali con uno stampo!
Portinaia

MessaggioInviato: Lun Ago 08, 2011 14:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

La cliente avrà infilato le mani in qualcosa di acido...non so che risposta darti...
facci sapere.

Fitzgerald

LaBaronessa è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: