| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Tizy76
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Lug 20, 2011 15:50 pm Oggetto: PROBLEMA CON GEL COLORATO |
|
|
Ciao ragazze ieri ho effettuato una rico....veramente era un refill e ho fatto un french blu con una linea glitterata......il problema è che oggi mi ha chiamato la cliente dicendomi che il gel blu era diventato azzurrino.....causa ho perso due clienti amiche sue e sono abbastanza incazzata......siccome non è la prima volta che uso quel gel anzi l'ho utilizzato parecchie volte anche su di me e non mi è mai capitata una cosa del genere....sono sicura di aver fatto tutti i passaggi esatti anche perchè non è da un giorno che faccio questo lavoro.......ci sono rimasta malissimo qualcuno di voi mi sa dire come mai????
aspetto risposta
grazie mille |
|
| Top |
|
 |
|
 |
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Lug 20, 2011 22:51 pm Oggetto: |
|
|
mmmmm cambia colore??? nn saprei.... ke marca era? non è ke hai sigillato male?? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Tizy76
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 19:28 pm Oggetto: |
|
|
sono sicura al 98% di aver sigillato bene ...il gel era della fraulein......sai cosa ho pensato dopo l'unico errore che forse ho potuto commettere.......mi sono dimenticata di mischiare il gel colorato prima di utilizzarlo possibile che sarà stato solo per questo???? mah orami cmq è fatta la cosa che mi dispiace di piu' è che era una turista e avrebbe dovuto portarmi altre due amiche ma dopo quello che è successo naturalemnte ho perso gli appuntamenti.......che nervoso!!!!!!!
cmq grazie per aver risposto
ciao e buona serata  |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 18:07 pm Oggetto: |
|
|
io non li mischio quasi mai i gel colorati, eppure non scoloriscono. magari ha toccato qualche sostanza strana? _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 15:38 pm Oggetto: |
|
|
| SHILA ha scritto: | | io non li mischio quasi mai i gel colorati, eppure non scoloriscono. magari ha toccato qualche sostanza strana? |
neppure io li mischio.. mi viene in mente : non è che per caso il pennello era troppo bagnato di cleaner, o l'unghia?? Il cleaner diluisce. _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
de_2790 Parrucchiera

Età: 21 Registrato: 08/07/08 11:40 Messaggi: 1465 Residenza: venezia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Ago 07, 2011 23:48 pm Oggetto: |
|
|
ma quello che mi chiedo io, com'è possibile che tu non te ne sia accorta finito il lavoro??????
quindi immagino che il gel era blu, e allora come ha fatto a scolorirsi se aveva gel sia sotto che sopra? non può essere cleaner ne nulla del genere, perchè immagino che il gel colorato sia racchiuso tra 2 strati di trasparente! poi se tu dici che a te non l'ha mai fatto!!
bo mi fa strano!
e comunque le sue amiche han ben poco da incazzarsi, ma stiamo scherzando?? tu mica l'hai fatto apposta, anzi! non siamo mica delle macchine che facciamo unghie tutte uguali con uno stampo! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ago 08, 2011 14:01 pm Oggetto: |
|
|
La cliente avrà infilato le mani in qualcosa di acido...non so che risposta darti...
facci sapere. _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
|