| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lulli Suocera brontolona

Registrato: 19/02/07 00:45 Messaggi: 376 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 15:28 pm Oggetto: come iniziare! |
|
|
Non so se già qualcuno vi ha fatto questa domanda se è si perdonatemi!
Allora visto i vostri lavori ed altri mi sto innamorando sempre più dell'acrilico e vorrei dei consigli su quali kit eventualmente acquistare o se alcune case anno dei mini kit per poter provare non avendo fatto ancora un corso anzi a tal proposito consigliate di farne uno? o gia lavorando in gel mi basta un po di pratica?
Quale marca usare secondo voi?
Ho letto che la professionails a Xperts polvere U.V.A. gel cioè è una via di mezzo tra il gel e l'acrilico niente odore,niente grumi il prodotto durante la lavorazione si trasforma in gel, e malleabile ecc.. qualcuno ne sa di più?
Visto che ad aprile andrò in fiera avevo pensato di acquistare un kit lì cosi oltre a pagarlo un pò meno vedo pure la pratica faccendomi fare qualche unghietta!
Grazie! _________________ Mamma tutto fareeee |
|
| Top |
|
 |
|
 |
faccinabuffa Consuocera

Età: 32 Registrato: 02/11/07 17:23 Messaggi: 208 Residenza: Lecce/Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 20:30 pm Oggetto: |
|
|
come minikit ti posso consigliare ezflow high definition,l'ho comprato su internet e mi è costato 18 euro!
dentro ci sono il monomero,polvere pnk,white e clear.
ah nn necessita di primer!!
io nn l'ho ancora provati perchè sono un disastro..ma come minikit x iniziare va bene!
ps:se vuoi ti dò il link di dove l'ho preso _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
lulli Suocera brontolona

Registrato: 19/02/07 00:45 Messaggi: 376 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 20:38 pm Oggetto: |
|
|
grazie infatti anch'io avevo pensato ezflow ma non sapevo se avevano un minikit.
Si per il link.
Visto che vado in fiera pensi che li lo trovo il mini kit cosi evito le spese di spedizione.
Poi se li provi fammi sapere! _________________ Mamma tutto fareeee |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 22:28 pm Oggetto: |
|
|
Io invece lascerei stare gli HD perchè molte quì nel forum li hanno usati e hanno avuto grossi problemi di tenuta!
Risolti poi buttando il monomero HD e sostituendolo con il monomero normale Ez e primer Ez che hanno dovuto comprare a parte.
Quindi, data la spesa totale, converrebbe partire con la linea Ezflow normale, esistono mini kit dello stesso prezzo su Ebay!  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
alexiaariantho Direttore di Novella 2000
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 23:15 pm Oggetto: |
|
|
| io stavo guardando uno starter kit ez flow, ormai sono troppo incuriosita dall acrilico.... quindi bandito l hd, grazie starla... |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 23:19 pm Oggetto: |
|
|
L'HD da quanto ho capito va bene solo per il cover pink, da usare sempre e solo con il monomero normale e il primer!
Di nulla, chiedete a serial se si è trovata bene!  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
clà86 Portinaia

Età: 26 Registrato: 24/05/07 04:18 Messaggi: 748 Residenza: sardegna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 01:41 am Oggetto: primo kit consigli |
|
|
Ciao ragazze, vorrei acquistare un kit acrilico!!! potete indirizzarmi...oppure voi dovete vendere il vostro kit!!! qui in sardegna non siamo molto avanti, io non trovo nulla!!!qualcuna di voi (logicamente se può)può acquistarmi un kit,io pago subito,spese di spedizione eccc.grazie!!!sarei molto felice.... grazie grazie grazie... _________________ vendo profumo miss dior chèrie...http://forum.e-nail.it/tanti-articoli-scontati-t15341.html |
|
| Top |
|
 |
|
clà86 Portinaia

Età: 26 Registrato: 24/05/07 04:18 Messaggi: 748 Residenza: sardegna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 01:51 am Oggetto: |
|
|
cavolo mi avte contagiato....w l'acrilico!!! ...però w anche il gel..  _________________ vendo profumo miss dior chèrie...http://forum.e-nail.it/tanti-articoli-scontati-t15341.html |
|
| Top |
|
 |
|
Ambra83 Portinaia impicciona

Età: 28 Registrato: 17/01/07 12:34 Messaggi: 860 Residenza: SASSARI Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 13:16 pm Oggetto: |
|
|
Anche io sto pensando sempre più spesso all'acry, l'unico problema che mi frena è la puzza, anche io pensavo di acquistare un kit ezflow oppure tammy taylor però ultimamente ero molto affascinata da quello entity con il magico pennello.
Aspettiamo comunque le risposte delle esperte. |
|
| Top |
|
 |
|
 |
clà86 Portinaia

|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 18:06 pm Oggetto: |
|
|
dai rispondete....  _________________ vendo profumo miss dior chèrie...http://forum.e-nail.it/tanti-articoli-scontati-t15341.html |
|
| Top |
|
 |
|
luthien369 Capo parrucchiera

Età: 30 Registrato: 28/10/07 18:46 Messaggi: 1757 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 18:32 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io mi sto guardando in giro perché vorrei passare all'acry... so che sia TT che ezflow puoi ordinare dal sito e loro ti spediscono il kit... quindi credo arrivi anche in sardegna!!
su quale consigliarti dei 2 non saprei... non avendoli provati sarei curiosa anch'io... magari qualcuna delle ragazze più esperte ti dirà qualcosa!!
Di più non so... mi dispiace!!!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
clà86 Portinaia

|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 18:41 pm Oggetto: |
|
|
GRAZIE LUTHIEN...SEMPRE MOLTO GENTILE..ops ho scritto in maiuscolo..( perchè non risponde nessuna delle ragazze esperte e che usano acri))  _________________ vendo profumo miss dior chèrie...http://forum.e-nail.it/tanti-articoli-scontati-t15341.html |
|
| Top |
|
 |
|
yole's nails Estetista

Età: 35 Registrato: 25/11/07 03:44 Messaggi: 2345 Residenza: toronto(canada) Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Gio Mar 13, 2008 02:27 am Oggetto: |
|
|
Allora clà se vuoi iniziare prova con il minikit in acrilico della ezflow.Te lo consiglio perchè non costa molto e lo trovi anche su ebay e i barattolini sono piccoli quindi se non ti piace puoi passare al gel e non avrai fatto una spesa grossa .Anche perchè per il gel ti serve la lampada e quindi la spesa diventa più consistente Spero di esserti stata d'aiuto  _________________ Vendo palette MAC ,edizione limitata colori shimmer
guardate qui
http://forum.e-nail.it/post351346.html#351346.Il mio nuovo sito web
www.studio54hairandesthetics.com
yoleejohn@hotmail.com |
|
| Top |
|
 |
|
clà86 Portinaia

|
Inviato: Gio Mar 13, 2008 02:37 am Oggetto: |
|
|
grazie..io uso già i gel!! il problema sorge...perche non sò cosa devo acquistare...cosa mi serve...e dove comprare!!!aiutami...baci al canada
 _________________ vendo profumo miss dior chèrie...http://forum.e-nail.it/tanti-articoli-scontati-t15341.html |
|
| Top |
|
 |
|
clà86 Portinaia

|
Inviato: Gio Mar 13, 2008 02:43 am Oggetto: |
|
|
ho visto i vari kit su ebay, tutti dall'america..io non ci capisco nulla ...ci sono diversi kit ezflow _________________ vendo profumo miss dior chèrie...http://forum.e-nail.it/tanti-articoli-scontati-t15341.html |
|
| Top |
|
 |
|
|