Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Sab Feb 03, 2007 22:02 pm Oggetto: primer per acrilico
Ciao ragazze io mi sono registrata da poco ma vedo che voi siete gia delle professioniste qiundi spero che mi possiate essere d'aiuto....
so che prima della ricostruzione in acrilico bisogna dare il primer e ci sono di due tipi...
il primo tipo;va data solo una passata e va fatto asciugare molto bene
il secondo tipo;vanno date due passate, la prima va fatta asciugare bene e la seconda non deve esssere del tutto asciutta prima di iniziare con l'acri....
GIUSTO?...e se io anche x il secondo metodo dessi una sola mano di primer facendola asciugare ? rischio che il lavoro non venga bene?
ciao!!allora...prima di aiutarti in ciò che chiedi tu che prodotti usi?o meglio che marca?xè ogni ditta ha un primer diverso e un metodo diverso di stesura..x esempio x i prodotti tammy taylor se ne fa una passata e va fatta asciugare bene fino a quando l'unghia non diventa color gesso..la seconda si mette prima di applicare l'acri xè i prodotti tammy richiedono il primer bagnato prima del prodotto..mentre i prodotti ezflow richieono l'unghia completamente asciutta..e si usa prima il prep poi il primer va fatta asciugare e poi si procede..questi sono solo due esempi..ma se non so il tipo di prodotto è difficile aiutarti..cmq nella maggior parte dei casi si procede prima con il prep e poi con il primer tutto e si lavora dopo che l'unghia è asciutta!!cmq ti spiego la differenza di questi due prodotti..il primo chiamato prep sever a disidratare l'unghia mentre il secondo primer è il componente che fa adarire meglio i prodotti...diciamo che ti ho fornito la spiegazione semplicissima x farti capire al meglio!!Facci sapere. _________________
Inviato: Dom Feb 04, 2007 15:19 pm Oggetto: primer acrilico
In tanto ti ringrazio per il chiarimento comunque i prodotti li ho presi in internet e sono della profile nails,le loro indicazioni dicono di dar due passate facendo asciugare la prima e non asciugare troppo la seconda per poi iniziare con l'acrilico. Loro non parlano di prep...e non ce l'ho dici che è un problema?
l'unica cosa che ho visto nel loro sito è un base coat ma non so, loro non ne parlano!
Bè potrebbe essere che il loro primer vale anche da prep!questo giustamente non posso saperlo..ma solitamente dovrebbero essere due prodotti separati...magari domanda a loro se ti possono chiarire un pò meglio il tutto...come ho già scritto in precedenti post è molto importante conoscere bene i prodotti che si usano!!xè essendo cmq prodotti chimici si possono creare intoppi!!!facci sapere se riesci a sapere di+! _________________