| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
melly80 Parrucchiera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 20:03 pm Oggetto: prima prova su foglio tammy taylor |
|
|
ragazze oggi ho fatto la mia prima prova in acrilico. mi sono dovuta subire le urla di mia madre per la puzza tremenda, anche se ero confinata in bagno a congelare con la finestra aperta e vabbè comunque...pensavo fosse più facile. devo dire che un pò mi sono demoralizzata. ho iniziato sul foglio di prova della tammy taylor e ho avuto problemi con le palline 2 e 3 perchè quando le stendevo, lì diceva a smalto se ne veniva tutto appresso, infatti la french da bianca è diventata giallastra. vi posto delle foto, magari mi date qualche consiglio...
questa è un unghia che si è staccata dalla plastica. sul di dietro il colore della french è rimasto bianco
ho letto che il monomero deve essere di colore blu o violetto. il mio è bianco, che differenza c'è? poi il pennello non si è indurito però dopo diverse applicazioni si è sformato e non sono più riuscita a farlo ritornare nella forma originale, neanche col monomero e con il liquido per pulire i pennelli. eppure c'è scritto che è di martora.boh.
comunque, mi sapete dire se in mezzo a queste c'è un unghia che più o meno si avvicina a una normale? dovrò provare sulla ruota prova visto che non ho il dito finto. voi il due e il tre le stendete a smalto?in tutte queste unghia non mi è venuta una sola pallina perfettamente rotonda, sempre schiacciate, anche se ho provato diverse proporzioni liquido polvere. tutto snc. aiutatemi _________________ visita il mio blog
http://glamour-fashionstyle.blogspot.com/
www.glamour-fashionstyle.spaces.live.com

http://www.postimage.org/image.php?v=Pq3aj_9 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
ValentinaNails Aiuto parrucchiera
|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 20:14 pm Oggetto: |
|
|
io ho sia monomeri azzurri viola che bianchi ciè trasparenti non ho mai saputo che facesse differenza il colore...non so aiutarti in questo  |
|
| Top |
|
 |
|
jane Estetista capo

Età: 30 Registrato: 11/10/07 23:15 Messaggi: 2679 Residenza: genova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 22:47 pm Oggetto: |
|
|
Dai alcune sono carine.....e poi prova con una tip qualsiasi natural....provaci...magari se nn le usi fai un pò di pratica...almeno ti alleni....  _________________
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi. |
|
| Top |
|
 |
|
melly80 Parrucchiera

|
|
| Top |
|
 |
|
jane Estetista capo

Età: 30 Registrato: 11/10/07 23:15 Messaggi: 2679 Residenza: genova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 00:06 am Oggetto: |
|
|
Ricordati sempre di tenerlo pulito...e di nn lasciare seccare l'acry sopra....se no lo puoi buttare via...  _________________
Guarda le piccole cose
|
| Top |
|
 |
|
melly80 Parrucchiera

|
|
| Top |
|
 |
|
jane Estetista capo

|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 00:22 am Oggetto: |
|
|
Allora prova a prendere un tavagliolo di carta..e prendi il brush cleaner....se lo hai....se no il monomero e lo pulisi e lo asciughi....magari si riprende..avvolgilo in un tovagliolo dopo aver finito cosi magari nn si apre...io ho il tappo del mio....oppure fai un'altra bella cosa comprane uno di riserva..ti puo sempre servire....un kissss  _________________
Guarda le piccole cose
|
| Top |
|
 |
|
melly80 Parrucchiera

|
|
| Top |
|
 |
|
meryros Estetista capo

Registrato: 03/11/06 12:57 Messaggi: 2449 Residenza: Milano Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 13:37 pm Oggetto: |
|
|
..il viola è il contro colore del giallo per questo, un monomero di colorazione violino risulta antingiallimento.é la stessa cosa per i decoloranti per i capelli.
informazione data da mio marito ex parrucchiere e attuale venditore di prodotti per capelli.Noi ci siamo appunto fatti fare una deco colo viola apposta per non far uscire fuori il giallo in fase di decolorazione dei capelli.  _________________ I MIEI LAVORI:
http://nailsglam.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
 |
melly80 Parrucchiera

|
|
| Top |
|
 |
|
meryros Estetista capo

Registrato: 03/11/06 12:57 Messaggi: 2449 Residenza: Milano Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 14:02 pm Oggetto: |
|
|
puo' essere ,nel senso che il colore viola per la regola della colorimetria(non mi ricordo sesi dice cosi') aiuta a non ingiallire, poi dipende pure da com'è composto il prodotto, da quello che c'è dentro. _________________ I MIEI LAVORI:
http://nailsglam.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
melly80 Parrucchiera

|
|
| Top |
|