prima copertura :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
prima copertura

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Argomenti chiusi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giugiola88

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Lun Ago 08, 2011 18:56 pm    Oggetto: prima copertura Rispondi citando

ok oggi ho fatto la mia prima copertura su unghia naturale cn monofasico nded...allora...sulla prima mano ho fatto così:
- preparazione unghia (lavato le mani,spinto le cuticole,bufferato e sgrassato)
- passata d primer
- passata a smalto cn monofasico
- bombatura cn mono
- french
- a questo punto ho passato il cleaner
- sigillato il tt
- cleaner
ovviamente tra i passaggi ho messo in lampada mi sembrava superfluo scriverlo :p
allora...quando ho finito tt mi sn accorta ke il gel era tipo opaco e a makkie nel senso ke sembrava ke lo stavo togliendo col cleaner,in 1 punto c'era e in altri punti no...cm quando togliete lo smalto avete presente?quindi ho dato 1 altra passata d sigillante e ho lasciato in lampada più tempo (3 min) xkè pensavo ke magari avevo lasciato troppo poco la 1 volta (2 min).ma niente sempre uguale.
facendo l'altra mano ho pensato ke magari dovevo passare il cleaner dopo ogni lampada ma niente...sempre uguale...cm cleaner ho usato solvente senza acetone visto ke avevo letto qui ke andava bene...
alla fin fine ho passato 1 mano d smalto trasparente e nn è male cm risultato xò nn è cm dovrebbe essere...
dv ho sbagliato??scusate x il romanzo ma volevo spiegare bene anke se alla fin fine nn so se si capirà qlks Smile
giugiola88 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
SHILA
Moderatore

Medaglie: 3 (View more...)

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Ago 09, 2011 09:09 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao giugiola, qui chiudo perchè l'argomento copertura è stato affrontato varie volte. ti consiglio di utilizzare la funzione "CERCA" che trovi in alto a sinstra, puoi inserire la parola NDED (e spunti marche gel), oppure COPERTURA e vedrai che troverai le tue risposte.
se poi non sei soddisfatta puoi continuare là la discussione Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Argomenti chiusi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: