prima "cavia": che fare? :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
prima "cavia": che fare?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
manu1
Consuocera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Sab Feb 26, 2011 09:38 am    Oggetto: prima "cavia": che fare? Rispondi citando

Ecco qui, finalmente dopo aver tanto torturato le mie unghiette e quelle della mia assistente silenziosa (la signorina Mano di Gomma) ecco domani la prima cavia vera. Tutte le (quasi) volontarie che ho trovato sono persone che non si sono mai fatti la ricostruzione, che non vogliono allungamenti, che non portano nemmeno quasi mai smalto. Ora, con cosa posso iniziare, per allearmi io e non creare a loro un vincolo troppo continuo di refil e aggiustamenti? Certo,solo una copertura, un french semplice semplice che limeremo man mano che crescerà l'unghia, ma faccio comunque una bombatura, anche con l'unghia corta?
Consigli? Grazie
ps. non vedo l'ora Very Happy Very Happy

Marguerite Yourcenar, Memorie di Adriano
manu1 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Sab Feb 26, 2011 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

dipende da quanto è corta e se ha un un'unghia piatta o una bombatura sua naturale...

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
manu1
Consuocera

MessaggioInviato: Sab Feb 26, 2011 21:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora oggi ho fatto la mia prima copertura ad una mia amica, con unghie abbastanza lunghe gia "bombate" di natura (tutti le chiedono se ha la ricostruzione). le ho fatto un french scuro, che comuque ho dovuto livellare con il costruttore per non far vedere lo scalino, e tutto sommato non è venuto male. cioè io ho visto tutti i difetti, ma essendo la prima volta era normale, e molti degli errori che ho fatto, anche solo logistici (luce, posizione, etc) potrò non rifarli.
domani invece, dovrei avere una ragazza con un'unghia normale, non ho capito se tiene le sue o meno, ma credo di si....

spadina
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Dom Feb 27, 2011 01:22 am    Oggetto: Rispondi citando

manu ma la bombatura va sempre fatta piu o meno accentuata dipende dalla lunghezza e dall'anatomia dell'unghia di partenza...
spadina è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
manu1
Consuocera

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2011 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

infatti...
va bene, ieri ho fatto la mia seconda prova, stavolta una ricostruzione, la ragazza ha voluto le tip, ci ho messo tre ore (proprio tre di numero) tanti errorini, ma che terrò bene a mente la prossima volta, come cercare una lampada x illuminare, migliore di quella che ho, e un tavolo piu comodo, che stavo talmente storta che mi si è infiammata la spalla.
pfui, meno male che le mie "clienti cavie" sono state pazienti e tolleranti e gli è piaciuto tutto quello che ho fatto.... Rolling Eyes

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: