|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
manu1 Consuocera

Età: 42 Registrato: 20/01/11 17:43 Messaggi: 176 Residenza: Castelli Romani Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 09:38 am Oggetto: prima "cavia": che fare? |
|
|
Ecco qui, finalmente dopo aver tanto torturato le mie unghiette e quelle della mia assistente silenziosa (la signorina Mano di Gomma) ecco domani la prima cavia vera. Tutte le (quasi) volontarie che ho trovato sono persone che non si sono mai fatti la ricostruzione, che non vogliono allungamenti, che non portano nemmeno quasi mai smalto. Ora, con cosa posso iniziare, per allearmi io e non creare a loro un vincolo troppo continuo di refil e aggiustamenti? Certo,solo una copertura, un french semplice semplice che limeremo man mano che crescerà l'unghia, ma faccio comunque una bombatura, anche con l'unghia corta?
Consigli? Grazie
ps. non vedo l'ora  _________________ Il nostro errore più grave è quello di cercare di destare in ciascuno proprio quelle qualità che non possiede, trascurando di coltivare quelle che ha.
Marguerite Yourcenar, Memorie di Adriano |
|
| Top |
|
 |
|  |
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 11:08 am Oggetto: |
|
|
dipende da quanto è corta e se ha un un'unghia piatta o una bombatura sua naturale... _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
manu1 Consuocera

Età: 42 Registrato: 20/01/11 17:43 Messaggi: 176 Residenza: Castelli Romani Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 21:47 pm Oggetto: |
|
|
allora oggi ho fatto la mia prima copertura ad una mia amica, con unghie abbastanza lunghe gia "bombate" di natura (tutti le chiedono se ha la ricostruzione). le ho fatto un french scuro, che comuque ho dovuto livellare con il costruttore per non far vedere lo scalino, e tutto sommato non è venuto male. cioè io ho visto tutti i difetti, ma essendo la prima volta era normale, e molti degli errori che ho fatto, anche solo logistici (luce, posizione, etc) potrò non rifarli.
domani invece, dovrei avere una ragazza con un'unghia normale, non ho capito se tiene le sue o meno, ma credo di si.... _________________ Il nostro errore più grave è quello di cercare di destare in ciascuno proprio quelle qualità che non possiede, trascurando di coltivare quelle che ha.
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 01:22 am Oggetto: |
|
|
| manu ma la bombatura va sempre fatta piu o meno accentuata dipende dalla lunghezza e dall'anatomia dell'unghia di partenza... |
|
| Top |
|
 |
|
manu1 Consuocera

|
Inviato: Lun Feb 28, 2011 11:25 am Oggetto: |
|
|
infatti...
va bene, ieri ho fatto la mia seconda prova, stavolta una ricostruzione, la ragazza ha voluto le tip, ci ho messo tre ore (proprio tre di numero) tanti errorini, ma che terrò bene a mente la prossima volta, come cercare una lampada x illuminare, migliore di quella che ho, e un tavolo piu comodo, che stavo talmente storta che mi si è infiammata la spalla.
pfui, meno male che le mie "clienti cavie" sono state pazienti e tolleranti e gli è piaciuto tutto quello che ho fatto....  _________________ Il nostro errore più grave è quello di cercare di destare in ciascuno proprio quelle qualità che non possiede, trascurando di coltivare quelle che ha.
|
| Top |
|
 |
|
|
|