| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 19:11 pm Oggetto: Prezzo Refill con cambio di colore |
|
|
ragazze ho una domandina da fare...dato sto aggiornando il mio listino prezzi mi è venuto un dubbio...
per l'acrilico: se per esempio una cliente ha il french bianco e al refill vuole cambiare colore del french magari facendolo viola o rosa o celeste...devo far pagare di più di un ritocco normale???
nel senso sul listino pensavo di specificare : ritocco con cambio colore french....prezzo del ritocco+10 euro...
ma come dovrei procedere??? taglio la punta e rimetto cartina per ricostruire la punta con il french del colore desideratO???
aspetto consigli e pareri???
kiss |
|
| Top |
|
 |
|
 |
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 01:01 am Oggetto: |
|
|
nessuna mi dice nulla al riguardo???  |
|
| Top |
|
 |
|
FancyFrancy Consuocera

Registrato: 29/11/06 12:22 Messaggi: 217 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 11:42 am Oggetto: |
|
|
ciao bella
io in genere faccio così, abbasso la punta il più possibile e poi la taglio via, ma deve essere proprio sottile sottile senno c'è rischio che fai male alla cliente. poi procedi con cartina ect come al solito.
per il prezzo io direi di fare una via di mezzo fra il refil e una ricostruzione completa, alla fine il lavoro ce lo metti, e il materiale pure!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 12:03 pm Oggetto: |
|
|
ah ok quindi la procedura dopo aver tagliato la punta del french è la stessa...!!!
tu dici di fare addirittura una via dimezzo tra prezzo di una rico completa e un ritocco....ma poi non è troppo???
oddio ...io calcola che la rico in acrilico con nail form la faccio 80 e il ritocco 35 ...quindi se faccio come avevo detto io aggiungendo 10 al prezzo del ritocco la farei pagare 45....che dici si puo' fare???
grazie francy....
kiss |
|
| Top |
|
 |
|
FancyFrancy Consuocera

Registrato: 29/11/06 12:22 Messaggi: 217 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 11:38 am Oggetto: |
|
|
si direi di si, 10 euro, considerando il lavoro e il materiale, ci stanno tutti!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 22:53 pm Oggetto: |
|
|
io ne stavo parlando con trilly e ho fatto la tua stessa domnada..la risposta che m ha dato anche se sarebbe meglio sentire lei è questa..
se fai il trasp es e dopo ci fai il bianco o cmq un colore cge copre l'altro abbassi e lo ai sopra..se da un colore scuro vuol passare al chiaro devi per forza tagliare, riportare l'unghia a zero togliendo l'allungamento precedente e in tal caso prendi il prezzo di una rico completa xchè fai tutto da capo..
in effetti io condivido..
altrimenti uno doverbbe fare come con il gel cioè allungare prima con il trasp e poi dare sopra le polveri colorate ma nn so se in acry si puo fare e se viene bene..
pure io aspettoconsigli..ma solo 10.€ in + mi paiono troppo poco e lo vedo pure senza senso in fondo è una rico nuova nuova  _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 19:40 pm Oggetto: |
|
|
beh io non penso di poter proporre il prezzo di un anuova rico...altrimenti nessuna farebbe il cambio di colore... boh boh ci penso e ci ripenso...no...il fatto della base clear e poi il colore sopra non mi convince...non so!!! |
|
| Top |
|
 |
|
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 21:59 pm Oggetto: |
|
|
gia entrambe le soluzioni nn soddisfano..ma se ci pensi alla fine la smonti tutta la rico se cambi colore..fossi io 1 cliente direi se fai sempre i soliti passaggi della 1 volta cartina e co allora xchè ora prendi meno e la 1 volta tanto?
il refil si giustifica xchè dopo aver allungato la 1 volta le latre volte fai una copertura dell'unghia ricostruita, no?x cui refil = alla copertura di unungha naturale..ma qui nn so come dovremmo fare.. _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 22:12 pm Oggetto: |
|
|
non so proprio...per ora ho inserito il servizio nel mio listino a 35 euro...però sto ancora valutando bene cosa fare...ho messo il servizio come NEW e quindi in promozione a 35 euro per il momento...finche' non decido il prezzo definitivo!!!
aspetto altri pareri....
grazie ragazze
kiss |
|
| Top |
|
 |
|
 |
|
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 22:35 pm Oggetto: |
|
|
volevo dire 35+10 per il cambio di colore quindi 45 euro!!!
OT cmq si lisy faccio 35 euro per il ritocco....è poco??? |
|
| Top |
|
 |
|
SerialBeat Direttore di Novella 2000

Età: 26 Registrato: 21/01/07 01:42 Messaggi: 7418 Residenza: Alghero SS Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 09:34 am Oggetto: |
|
|
mia madre paga 40 x il refil!
e se devo essere sincera le kiede sempre se vuole cambiare
colore alla french ieri e tornata al truly white mentre l'ultima volta
si era fatta fare il gesso!
cmq x la prima volta prende 60 e 40 x il refill!
in studio eh! _________________
vi voglio bene!
importante: date uno sguardo qui
***** http://forum.e-nail.it/post300965.html#300965 *****
x me sarebbe un sogno... |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 16:21 pm Oggetto: |
|
|
ma bianco su bianco nn è un problema..e nemmeno se è una copertura..il problema è quano allunghi che so coi glitter rossi e dopo devi tagliare se vuoi farci un colore + chiaro o nn vedere il rosso sotto.. _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
pallina Aiuto parrucchiera
Registrato: 24/08/06 21:22 Messaggi: 1023 Residenza: LATINA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 17:53 pm Oggetto: |
|
|
| Per la verità il problema c'è anche quando cambi completamente colore, perché quello sotto, anche se + chiaro, si vede: a me è successo quando ho fatto il cambio del french da bianco a rosso, e dove si vedeva lo stacco di colore non era molto bello. |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 18:34 pm Oggetto: |
|
|
si si infatti è proprio questo che intendo per cambio di colore...eliminare il french e rifarlo di un colore differente!!!
però ovviamente non me la sento di far pagare a una cliente già fidelizzata la cifra di una prima rico...quindi cercavo un prezzo allettante per la cliente per spingerla a provare a cambiare...e ovviamente non sconveniente per me!!!
per ora metto il servio in NEW con prezzo promozionale di 45 euro...per il momento....poi da settembre vorrei fare un prezzo definitivo...ma ancora non ho deciso quale!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
|