Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Mar Mar 25, 2008 12:52 pm Oggetto: prezzi clarissa
salve a tutti, un po di giorni fa ho comprato in un negozio della mia città(napoli) prodotti della clarissa per la ricostruzione in acrilico e vorrei sapere i prezzi nelle altre città...la ragazza dice di avermi fatto uno sconto del 40% su tutti i prodotti...
allora faccio un piccolo skemino
prodotto quantità prezzo originale prezzo scontato
pennello in martora 25 eu 12 eu
polvere ultra bianca 23 eu 9 eu
polvere trasparente 23 eu 9 eu
cartine 8.50 eu 3.40 eu
polvere colorata 6.00 eu
spero possiate aiutarmi;)
Dolceluna anch'io sono di napoli e anch'io compro prodotti clarissa per questi identici prezzi...e mi sa che andiamo pure nella stessa profumeria!
Piccolo OT: sai qui a Napoli chi vende prodotti Tammy Tailor o Ezflow? _________________