possibile allergia? :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=fc005eb7fa23a74711dac09dce50af88Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
possibile allergia?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silkyra

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2012 15:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eh già..... ma almeno riesco a lavorare!!!!!!! Poi sono una garanzia... sei sicura che viene fuori un bel lavoro!!
silkyra è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Vineda
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2012 22:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazze. quella delle allergie è una cosa fastidiosissima... io ho avuto la pelle indebolita per due anni da un caspita di gel per disinfettare le mani che ho usato due anni fa. mi ha indebolito la pelle così tanto che per mesi ho potuto usare solo un detergente meraviglioso della farmacia, delicatissimo, si chiama dermoclin, potrebbe aiutare tua mamma e chi ne avesse bisogno usare per un po' solo quel detergente, ci si può lavare TUTTO, anche i capelli. dopo un po' la pelle si rinforza. ps non lavate troppo spesso le mani e guanti sempre e cmq contro i detersivi di ogni tipo che non ci fanno bene x niente. un bacio ragazze.

Vineda 19-01-10 23:30
Vineda è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
LadyLoop

MessaggioInviato: Ven Ott 05, 2012 17:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao non sò se hai risolto ma ora leggo il messaggio.
posso dirti la mia esperienza personale... usi l'aspiratore? bhè la tua mamy più che al gel secondo me è allergica alla polvere della limatura, tu hai detto che all'inizio nn aveva niente quindi credo sia proprio qst il problema, io ho "risolto" in qst modo, quando limo mi copro le mani (ho preso dei guanti in lattice ed ho tagliato alla punta delle dita Laughing ) e le braccia e appena finito di limare mi sciacquo e metto una crema idratante (nivea). da quando faccio così non mi sn più uscite quelle maledette bolle, capisco bene il fastidio che provocano. un bacio
LadyLoop è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8

Vai a: