| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
carlanails
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Set 30, 2010 18:56 pm Oggetto: Polveri glitterate e pastello |
|
|
Ciao a tutte sono nuova del forum ed ovviamente ho un sacco di domande e curiosità, premetto che gg 5/10/10 inizierò il corso per onicotecnica della glamour nail...ma in attesa di questo avrei una domanda:
POLVERI! Ho acquistato su ebay delle polveri della fraulein (casa di prodotti x estetica tedesca) scambiandoli ahime per dei gel. Ho letto un post di una ragazza del forum nel quale c'era la procedura precisa per l'utilizzo, l'ho seguita ma ho riscontrato un problema ovvero durante la polimerizzazione si formano tantissime bolle e (se è vero che non devo sgrassare non posso neppure passare la lima!!
Accidenti mi vengono le unghie con le bolle!!!!! Help
ps.: Utilizzo queste polveri con il costruttore della farmacosmesi. |
|
| Top |
|
 |
|
 |
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Ott 01, 2010 08:22 am Oggetto: |
|
|
Ciao Carlanails, per favore prima di postare presentati, lo devi fare nella sezione presentiamoci... _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
carlanails
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Ott 01, 2010 22:30 pm Oggetto: presentazione fatta |
|
|
| beh speravo il forum fosse più sollecito ed attento...le risposte non arrivano.... devo cercare un altro forum??? |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mer Apr 27, 2011 08:13 am Oggetto: |
|
|
Ragazze cosa facciamo con questo post? Come mai non le abbiamo risposto? Io ad esser sincera me l'ero perso...
da quanto ho capito ha sbagliato acquisto e voleva utilizzare le polveri acri col gel?? potrebbe essere utile ad altre un'eventuale risposta o chiudiamo? adesso vao a cercare comunque il post che lei dice di aver letto.... _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Apr 27, 2011 09:04 am Oggetto: |
|
|
secondo me è da chiudere, non credo serva a molto aperto, se hanno dubbi su gel e acrilico vanno nelle apposite sezioni, che ne dici spadina? _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mer Apr 27, 2011 09:09 am Oggetto: |
|
|
anche io chiuderei. aspettiamo spady _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
|