| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
angel83 Estetista

Età: 29 Registrato: 25/01/07 21:15 Messaggi: 2087 Residenza: Ravenna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 11:04 am Oggetto: |
|
|
beh si come dicono le altre esistono tante altre sfumature di bianco... dipende dalle marche... ci sono quelle con un bianco gesso e quelle con un semplice bianco!
ragazze io il natural lo uso come rosa perchè ci metto dentro della polvere acrilica colorata (tipo Rosè)! a seconda del mio guso ci metto più o meno rosa!!! è tipo un frostied! _________________ Jimdo ----> http://monicanails.jimdo.com/
Blogger ----> http://monicabynails.blogspot.it/ |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Francylla71 Vicina pettegola

Età: 40 Registrato: 14/07/08 14:58 Messaggi: 103 Residenza: Ciampino - Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 11:07 am Oggetto: |
|
|
[quote="luthien369"]Se promettete di guardare SOLO il colore e non la mega iper ricrescita .....
Che brava che seiiii io mi sa ke sono su un altro pianeta...hai visto la mia? ne posto un'altra
Calcolate che è la prima rico in acry ho fatto la prova solo sul mio pollice.  _________________ Francy *Hair-style* |
|
| Top |
|
 |
|
alexiaariantho Direttore di Novella 2000
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 12:25 pm Oggetto: |
|
|
francillya la competition white è specifica per fare i fiori, i temp di asciugatura sono diversi e quidi i fiori si possono modellare meglo
ad es il kit pastel è formato da polveri colorate che hanno al loro interno polvere competition, sono specifici per fiori
ho capito il discorso white powder, grazie luthien, ma preferisco ancora la truly, proprio perche a me la french p e w piace molto molto definita e contrastante col letto, quindi ... no ... una polvere risparmiata.
ottimo il consiglio dato per usare la natural, cioè mischiarla ad altri colori, la avevo inutilizzata e volevo venderla. perfetto ,grazie angel83 |
|
| Top |
|
 |
|
luthien369 Capo parrucchiera

Età: 30 Registrato: 28/10/07 18:46 Messaggi: 1757 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 12:32 pm Oggetto: |
|
|
| alexiaariantho ha scritto: | ho capito il discorso white powder, grazie luthien, ma preferisco ancora la truly, proprio perche a me la french p e w piace molto molto definita e contrastante col letto, quindi ... no ... una polvere risparmiata.
|
a saperla fare bene ti darei anche ragione!!!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
alexiaariantho Direttore di Novella 2000
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 12:48 pm Oggetto: |
|
|
davvero tesoro, è piu facile che col gel, devi solo farne alcune e poi mi darai ragione. e mi capisci bene che detto da me... vuool dire che è facile davvero...... appena avrai finito con la tesi avrai il tempo di esercitarti...
a quando la discussione della tesi? ot |
|
| Top |
|
 |
|
angel83 Estetista

Età: 29 Registrato: 25/01/07 21:15 Messaggi: 2087 Residenza: Ravenna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 12:50 pm Oggetto: |
|
|
| alexiaariantho ha scritto: | | ottimo il consiglio dato per usare la natural, cioè mischiarla ad altri colori, la avevo inutilizzata e volevo venderla. perfetto ,grazie angel83 |
si è perfetta perchè non è trasparente come il clear ma crea copertura.. io mi trovo benissimo  _________________ Jimdo ----> http://monicanails.jimdo.com/
Blogger ----> http://monicabynails.blogspot.it/ |
|
| Top |
|
 |
|
luthien369 Capo parrucchiera

Età: 30 Registrato: 28/10/07 18:46 Messaggi: 1757 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 12:55 pm Oggetto: |
|
|
ultimo OT... lo giurooooooo!!!
Se tutto va bene sarà per la fine di ottobre... e poi forse c'è una super novità ma appena ho un po' di tempo (cioè testa, visto che son proprio fusa!!) vengo su skype e ti racconto!!!
Comunque è vero, con l'esercizio si migliora tanto... non vedo l'ora di potermi applicare!!! Già sto pensando a che unghie farmi per le mie vacanze di novembre!!! Son proprio malata!!!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|