piccolo dilemma =0 ma secondo voi? :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=42f9ad449b8c3886237cde66511e21a3Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
piccolo dilemma =0 ma secondo voi?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Uv Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
crissy76

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 17:22 pm    Oggetto: piccolo dilemma =0 ma secondo voi? Rispondi citando

ciao ragazze ho un piccolo dilemma e sicuramente voi potete aiutarmi allora premetto che nn ho fatto corsi ,diciamo che sono un'autodidatta ,vorrei fare il classico frenc e vorrei sapere (visto che devo ancora comprare il materiale) x fare il frenc è meglio usare un gel bianco da polarizzare tra la base e il costruttore o posso semplicemente usare il classico smalto bianco nn vorrei che lo smalto dopo pochi giorni fà saltare tutto Sad grazie un bacio a tutte e buone vacanze x le fortunate che tra poco partiranno x il mare Wink
crissy76 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 17:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://forum.e-nail.it/smalto-dopo-il-base-si-puo-esperte-risp-t24011.html?highlight=smalto
http://forum.e-nail.it/smalto-o-gel-colorato-t23953.html?highlight=smalto
Ciao Crissy devi usare la funzione cerca perchè è un argomento che è stato trattato molte volte...

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Uv Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: