Piccoli attimi di felicità! :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=902cad37f6ae2287fe7f070bef99e4c9Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Piccoli attimi di felicità!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Trucco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mamao
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 3 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2009 15:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

rossy ha scritto:
stasera se riesco faccio fotodi tutte le cose di trucco ke ho, ke sono abbastanza ehehehehhe vediamo se ve gusta qualcosaaa

si si si bravaaaa

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2009 18:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok Mr. Green
elecap è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
rossy
Mega Paparazzo

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2009 22:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

ahahahhaha tesoruccie mie come promessoooo ho fatto le foto di tutto quello ke ho al momento di make uppp.. compro un po di tutto , uso varie marche, vado da l'oreal, a lancome, a kiko, a deborah, a naj-o leari, ad astra, ad eva garden (ke è la marca professionale ke abbiamo noi al centro estetico, motlo belli e a prezzi accessibilissimi per una buona qualita), ecc ecc.

vi elenco le fotine poi mi fate sapere ke ne dite ehhehe .

allora i miei due beauty case, fastidiosi , tanto, troppo grandi ma ke devo fa mi serve spazio ehehehe

PRODOTTI BASE
BASE TRUCCO BOTTEGA VERDE, KE NN USO QUASI MAI, DA RIFLESSI ALLA PELLE IRIDESCENTE, TRE CORRETTORI VICHY DERMABLEND N. 20 E 30, OTTIMO E COPRENTISSIMO, E CREMA CAMOUFALGE COVERMARK KE USAVO IN PASSATO ma ora nn piu perke cmq è molto forte e pastoso, lo uso solo al contorno okki per le okkiaie , per fortuna sul viso nn ho nemmeno una macchia ehehheeh

FONDOTINTA

TRE CAMPIONI DI NAJ-OLEARI, DUE L'OREAL (INFALLIBLE E ACCORD PERFECT KE PREDILIGO) E FONDOTINTA COMPATTO EVA GARDEN, COPRENTE , MORDIBO, NN SECCA LA PELLE E NN FA SEGNI, IO HO LA PELLE SECCA , DOVREI USARE DI PIU IL LIQUIDO MA CON QUESTO FONDOTINTA LA PELLE SI IDRATA

CIPIRE

ARVAL (OTTIMO PRODOTTO SOLO KE è MOTLO KIARO IL COLORE), LANCOME PHOTOGENIC, E CIPRIA COMPATTA EVA GARDEN

TERRE ABBRONZANTI.
NN SON RIUSCITA A FARE FOTO DECENTE QUI, NN SI VEDONO I COLORI, SONO DUE TERRE SHIMMER DELLA RIMMEL, AL CENTRO HA ALL'INTERNO POLVERE DORATA STUPENDA, TERZA TERRA PIU KIARA

MASCARA. IO USO ORMAI DA ANNI, SOLO MASCARA WATERPROOF, ANCHE SE NN MI BAGNO, LO PREFERISCO. ADESSO HO CIL ARCHITETT CARBON GLOSS,EXTRA VOLUME COLLAGENE L'OREAL E UNO DELLA CINECITTA'

MATITE LABBRA. ANCKE QUI IL FLASH SFALSA I COLORI. VADO DAL MARRONE AL ROSSO AL VIOLA, MARCHE CINECITTà, L'OREAL, EVA GARDEN, DEBORAH E ALTRE MENO COSTOSE

MATITE OKKI. POKISSIME NE HO, IN QUANTO IO USO GLI OMBRETTI ANCHE PER FARE LE LINEE,, LA PRIMA SOPRA è MATITA PER LE SOPRACCIGLIA EVA GARDEN, BELLA VA BENE PER TUTTI , è COLOR TORTORA , OK SIA PER BIONDE KE MORE

ROSSETTI STIK
MARRONI E ROSSI SOPRATTUTTO, LI USO NN TANTO, VADO SOPRATTUTTO COI GLOSS COLORATI E LE VERNICI KE DANNO VOLUME. ULTIMO ACQUISTO DI OGGI è IL ROSSO ALLURE(N.4 DELLA FOTO) PIU SCURO DEGLI ALTRI, BELLISSIMO. POI L'OREAL , DIEGO DALLA PALMA.

ROSSETTI GLOSS E VERNICI.
QUESTI LI USO DI PIU, SIA COLORATI KE LUCIDI, DANNO VOLUME E MI PIACE L'EFFETTO..
I PRIMI DUE DI EVA GARDEN SONO VERNICI BELLISSIME, IL PRIMO SOPRATTUTTO, lo adoro sulle labbra, il secondo è un marrone satinato scurissimo, poi altri sui toni del viola, poi il rosso ad astra stupendo, i glam shine ke amo, kikoecc. un po di roba mista

altre cose per okki, ombretto stick viola, eye liner a penna e a pennellino, li uso poko davvero, ci vuole pazienza per fare le linee con sti cosi.. ehehhee

OMBRETTI , VAI LA SERIE EHEHHE

allora prima trousse dai colori del beige, marroni, viola, belle tonalità, poi naj-oleari, tris piccoli , poi la confezioni grande nella tonalità del verde chiaro allo scuro, e un bellissimo nero scintillante, ke è quello ke uso di piu, per fare la linea o per bistrare completamente gli okki, cosa ke faccio quasi tutti i giorni..

ancora ombretti di vari colori

E LA MIA BELLA PALETTA ZOEVA DA POCO ARRIVATAMI ,, ANCORA LA DEVO USARE, NN LA VOGLIO IMBRATTARE EHEHHEHEE, è QUELLA MISTA TRA COLORI MATTI E UN PO PIU SATINATI..

ECCO GLI ACCESSORI EPR TRUCCARMI..
spovlerino per cipria cinecittà, spugnette lattice a triangolo,piegaciglia ke parte dei passaggi giornalieri del mio trucco ormai da anni, pennelli spugna per gli ombretti, e pettina sopracciglia, altra cosa ke faccio sempre ormai, pettinarle spesso..

e poi i pennelli, quasi tutti professionali, tranne il primo su in alto e i due piccolini, il resto sono cinecittà in martora e uno zoeva. pennelli per fard, per sfumare gli ombretti, uno piccolo ke puo andar bene anche per il rossetto, insomma sto cercando di farmi il kit cinecittaà, ke poi mettero' tutto nel porta pennelli ke il mio negoziante ancora mi deve far arrivare, sempre cineccittà.

AL MOMENTO QUESTO è TUTTO, nn vi dico quante cose il mese scorso ho buttato perke nn mi piacevano piu o si erano fatte vekkie senza essere usate, ma so cosi coi trucchi. amo truccarmi, io tutti i giorni sono abituata a partire dalla base fino alla fine, e senza nn mi ci vedo... hehehehehhee
rossy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
mamao

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 09:03 am    Oggetto: Rispondi citando

e brava..anche tu non scherzi!! Mr. Green

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 09:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Surprised che scorta
sandy
Consuocera

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 18:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

adoro i trucci...che bello qsto topic..
sandy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
pinkpanter
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Ven Lug 31, 2009 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

io farò grande shopping di cosmetici tra poco....tra poco le mie fotine
pinkpanter è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
mamao

MessaggioInviato: Gio Ago 06, 2009 17:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

questi sono gli acquisti fatti un paio di settimane fa

e questi di questo pomeriggio..ultimo saltino da sephora prima di partire felice

offerta mascara + struccante occhi in omaggio lancome e profumo per il boy!!

terra abbronzante maxi pupa

omaggi sugli acquisti

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Ago 06, 2009 18:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

ovviamente tutto stupendo
io vorrei proprio sapere se vale la pena l hypnose e quanto l hai pagato
alexiaariantho è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
mamao

MessaggioInviato: Gio Ago 06, 2009 18:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho speso 39 per entrambi i prodotti, mascara e struccante occhi, lo proverò e ti dirò..dicono che è il mascara in assoluto più venduto..boh..proviamolo

MessaggioInviato: Gio Ago 06, 2009 18:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

eh infatti c è chi usa solo quello e nessun altro mai, perciò mi chiedevo.. se ne vale la pena mi fido e compro .... mi fido di te, lo sai....... Cool
mamao

MessaggioInviato: Gio Ago 06, 2009 22:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

ora parto ma non l'ho messo in valigia, finisco quello che per me fin'ora è stato il top..il telescopic della l'oreal, quello col pettinino per capire.. un giorno magari vi faccio una foto con un occhio con quello e un occhio con questo nuovo Wink

MessaggioInviato: Ven Ago 07, 2009 14:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

si quello lo sto usando ora
alexiaariantho

MessaggioInviato: Mer Ago 12, 2009 19:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

altra puntata all outlet.... i prezzi eran cosi invitanti che nn ho proprio potuto trattenermi... ve li metto perhe cosi ho una valida scusante....
borsone sport pupa 10 euro
scatole pupa per riporre una piccola parte dei miei prodotti make up.... 5 euro l una
deo pupa 3.50 euro
crema mani pupa 3,90 euro
matita sopracciglia pupa 4.90 euro
ombretto colore sphere kiko 5.90 euro
ombretti colore spere kiko 3.90
mi pare il verde viola fosse in offerta, il nero oro prezzo normale
matita sopracciglia kiko 1 euro
due matite labbra kiko 1 euro l una
patch occhi miracolosi kiko 3,90
smalto top coat shiny , ve lo consiglio, 4.50 euro
la commesssa della kiko stavolta mi ha rotto, troppo opprimente e poi mi diceva della crema mani che rinforza le unghie , e li nn ci ho piu visto....
metto pure il mio make up va

elecap

MessaggioInviato: Gio Ago 13, 2009 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

wow quante belle cose!!!!
ma la commessa opprimente della kiko è quella che sembra asiatica??? Se è lei ha una voce che le metterei un calzino in bocca!!! Anche a me rompeva con sta crema viso.... ma che palle!!!
io ho preso un matitone ombrewtto rosa e un lip gloss volumizzante (quelli che ti pizzicano le labbra e te le arrosano)... un pò troppo forte... mi ha arrossato tantissimo, sembrava a vessi un rossetto rosso-pagliaccio! Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Trucco Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

Vai a: