piastra liscia arriccia babyliss mini icurl :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
piastra liscia arriccia babyliss mini icurl

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Capelli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
barbara2690
Suocera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2012 15:50 pm    Oggetto: piastra liscia arriccia babyliss mini icurl Rispondi citando

Ragazze ho comprato al prezzo di 16.90€ la piastra (meglio,piastrina) babyliss mini icurl. E' davvero piccola!! ma è utile per la frangia(che non ho), le punte dei capelli e qualche piccolo ritocco Smile a me, che ho i capelli lunghi, è stata utile per fare i boccoli, mi sono usciti benissimo per la prima volta Very Happy finalmente riuscirò a fare acconciature diverse XD
voi la conoscete? cosa ne pensate?
Besos:*
barbara2690 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
barbara2690
Suocera

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2012 16:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questa è la piastra in questione Smile

barbara2690 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
roby5800
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2012 16:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao barby, babyliss è una marca discreta a quanto ne so, non è professionale ma cmq abbastanza usata! io ho sempre preso la bellissima di imitec, ne ho tre, e mi sn trovata sempre bene... anke se credo ke la prossima sarà una professionale!!! cmq il prezzo è buono!!! quindi l'hai usata e ti sembra buona!?!?? funziona!?!?!
roby5800 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
barbara2690
Suocera

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2012 16:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

si funziona, almeno per i boccoli funziona Smile per il liscio non lo so, perchè sono i miei capelli che sono "allergici" al liscio :/ non riesco mai a farli restare piatti per più di 2 ore :p ma vabè... cmq mi interesserò anche per quelle che hai detto tu Smile
spadina
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2012 16:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma nn è proprio piccina...x i miei capelli lunghezza caschetto nn andrebbe bene Confused
Suocera

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2012 13:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

spadina ha scritto:
ma nn è proprio piccina...x i miei capelli lunghezza caschetto nn andrebbe bene Confused

invece si, sta in una mano Wink come torno a casa ti dico la grandezza, così capisci meglio, magari dalla foto non si capisce :/
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Capelli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: