per avere unghie lisce e per sigillare rico in acrilico :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
per avere unghie lisce e per sigillare rico in acrilico
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pulce15
Suocera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Set 05, 2006 09:01 am    Oggetto: per avere unghie lisce e per sigillare rico in acrilico Rispondi citando

Ieri ho fatto la mia prima rico in acrilico, e a parte che l'inesperienza mi ha fatto fare alcune unghie con tutte delle ondette!non sono belle lisce...poi ho sigillato con ultra seal della ibd (la rico è fatta con ez flow hd). Secondo voi va bene? già ke ci sono qualcuno mi consiglia per evitare le ondette? devo limare dopo forse? grazie?
pulce15 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
PinkPanther
Portinaia

MessaggioInviato: Mar Set 05, 2006 16:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

ot. cm ti trovi con gli high definition?no xkè mi dovrebbe arrivare il mini kit hd e nn vorrei ke ho preso una sola,grazie!
PinkPanther è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
lisyrabbit
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 1 (View more...)

Medaglia d'oro al merito (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Set 05, 2006 22:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

dice esser Ottimo panther..x cui niente sola!
PULCE OVVIO CHE DEVI LIMARE E TANTO!!!
il termine SCULTURALE è nato x definire l'acry xchè devi limare x dare la giusta forma..
x sigillare l'acry basta pure un semplice top coat anke xchè di solito chi usa l'acry nn ha la lampada..cmq se usi intense seal è cmq perfetto..

VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/

[/b]
lisyrabbit è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
pulce15
Suocera

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 09:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Come prodotto mi sembra molto buono, ma è la prima volta ke uso l'acry, quindi non posso darti un parere da esperta!
Ieri tutta la rico è saltata, evidentemente ho sbagliato qcs, allora ieri sera ho ripetutto, e ho limato, per togliere le ondette, poi ho dato l'intense seal! solo ke non è ke sia venuta bellissima, perkè dove ho limato sono venute delle macchiette bianche!bisogna forse fare qcs dopo aver limato? io mi sono lavata le mani per togliere la polverina!ma boh! chiedo a voi!baci
(Lisy sei stupenda, hai una pazienza...grazie davvero!)
lisyrabbit

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

pulce15 ha scritto:
Come prodotto mi sembra molto buono, ma è la prima volta ke uso l'acry, quindi non posso darti un parere da esperta!
si lo so , le palline come ti sono venute? avevano una buona consistenza??ne molli ne dure?è questa la cosa + difficile all'inizio..

Ieri tutta la rico è saltata, evidentemente ho sbagliato qcs intanto hai solo coperto le tue allungato o fatto ponti?
ti è saltata in che senso: come scollata?o sollevamenti e l'hai tolta?
se ti è scollata è un problema di aderenza, il fatto che di solito è perchè nn hai fatto la pallina sul primer umido, ma qui no xchè si HD senza primer e io nn l'ho mai usato..
resta solo la preparazione dell'unghia: hai sgrassto bene?limato fino a opacizzare l'unghia? a un consiglio x l'acry meglio limare x verticale, fare dei solchi vericali..nn so se sono stata chiara..ma nn è questo il problema..
aspettiamo a vedere ora che succede

allora ieri sera ho ripetutto, e ho limato, per togliere le ondette, poi ho dato l'intense seal! solo ke non è ke sia venuta bellissima, perkè dove ho limato sono venute delle macchiette bianche!bisogna forse fare qcs dopo aver limato? io mi sono lavata le mani per togliere la polverina!ma boh! chiedo a voi!baci

dopo che hai limato sono uscite delle macchiette bianche xchè hai asportato via evidentemente lo strato ultimo di clear, se succede, rifai una pallina pure se viene+ liquida va bene, anzi io la faccio apposta + liquida e la apsso a 'mo di smalto così dopo nn devo limare ancora e al max buffero..le macchiette dovrebbero andarti via..

OT grazie pulce..purtroppo invece nn vengo capita credono mi arrabbio ma gli appunti li faccio solo x nn avere troppa confusione nel forum)[/quote]

[/b]
lisyrabbit è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
pulce15
Suocera

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 13:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

lisyrabbit ha scritto:
pulce15 ha scritto:
si lo so , le palline come ti sono venute? avevano una buona consistenza??ne molli ne dure?è questa la cosa + difficile all'inizio..
Allora certe palline venivano uno schifo nel senso che erano ancora polvere, poi piano piano sono riuscite a farle di una consistenza ke però secondo me tende + al mollo ke al duro!Però andavo a logica se erano polvere non andavano bene se erano troppo liquide veniva uno schifo, quindi....
Ieri tutta la rico è saltata, evidentemente ho sbagliato qcs intanto hai solo coperto le tue allungato o fatto ponti? [color=green]ho fatto allungamento con cartina!ti è saltata in che senso: come scollata?o sollevamenti e l'hai tolta? Allora si vedeva ke l'unghia si stava staccando, e allora facendo un pò di leva si è staccata...proprio scollata...se ti è scollata è un problema di aderenza, il fatto che di solito è perchè nn hai fatto la pallina sul primer umido, ma qui no xchè si HD senza primer e io nn l'ho mai usato..
resta solo la preparazione dell'unghia: hai sgrassto bene?ho sgrassato con il non acetone e limato (non in verticale però) limato fino a opacizzare l'unghia? a un consiglio x l'acry meglio limare x verticale, fare dei solchi vericali..nn so se sono stata chiara..ma nn è questo il problema..
aspettiamo a vedere ora che succede[/color]

allora ieri sera ho ripetutto, e ho limato, per togliere le ondette, poi ho dato l'intense seal! solo ke non è ke sia venuta bellissima, perkè dove ho limato sono venute delle macchiette bianche!bisogna forse fare qcs dopo aver limato? io mi sono lavata le mani per togliere la polverina!ma boh! chiedo a voi!baci

dopo che hai limato sono uscite delle macchiette bianche xchè hai asportato via evidentemente lo strato ultimo di clear, se succede, rifai una pallina pure se viene+ liquida va bene, anzi io la faccio apposta + liquida e la apsso a 'mo di smalto così dopo nn devo limare ancora e al max buffero..le macchiette dovrebbero andarti via.. Ma Lisy, io il clear non l'ho dato! io ho fatto il bianco poi il rosa, nn sapevo ke dovevo mettere anke il clear, poi ho limato e ho dato l'ultra seal!AIUTO
OT grazie pulce..purtroppo invece nn vengo capita credono mi arrabbio ma gli appunti li faccio solo x nn avere troppa confusione nel forum)
[/quote]
Non ti preoccupare di chi non ti capisce! lascia perdere!
PinkPanther
Portinaia

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 15:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ankora sto aspettando il kit Sad mi sa ke fra poco faccio il corso e quello ankora mi deve arrivare arrabbiato cmq c'è ki ne dice bene ki ne dice male degli hd,boh staremo a vedere,grazie ciao
lisyrabbit

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando

fai il corso di Acry pink e con chi??

[/b]
PinkPanther
Portinaia

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 01:05 am    Oggetto: Rispondi citando

sinceramente lisy è una ragazza ke ha negozio di parrukkiera e ha preso sto diploma di ricostruzione in america,ma nn so ke prodotti usa xkè nn gliel'ho kiesto Embarassed
lisyrabbit

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 01:38 am    Oggetto: Rispondi citando

e cosa aspetti?visto cosa è capitato a diverse io prima di fare il corso gli faccio l'interrogatorio..almeno eviti il pacco!

[/b]
pallina
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 15:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Pink, io non sono esperta e non voglio pensare male delle persone, ma ti consiglio di seguire ciò che dice Lisy: quando ho fatto il corso Tammy Taylor mi hanno spiegato (e comunque l'ho capito da sola) che c'è bisogno di tantissima pratica per poter essere in grado di ricostruire in acrilico (pensa poi per insegnare Shocked )! Magari cerca di vedere anche qualche suo lavoro. Ce ne è davvero tanta di gente che si improvvisa, quindi informarsi prima non è cattiveria: poi se vale, spendi i soldi molto più volentieri. Cool
pallina è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
MrsRobinson
Vicina di casa

MessaggioInviato: Sab Set 16, 2006 22:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Con l'acrilico ci vuole molta pratica manuale per riuscire a mettere bene il prodotto, devi imparare provando e riprovando la ratio giusta cioè il mix di liquido e polvere giusto, è molto importante anche il pennello,io ho il Grand Prix di Cesars Secret favoloso che adoro.
Ci vuole pazienza, io all'inizio volevo buttare tutto dalla finestra perchè avevo speso una cifra tra corso e materiali e non mi venivano che schifezze. Poi ho fatto amicizia con una brava ragazza che mi ha spiegato meglio. E' importante mettere subito bene l'acrilico perchè è vero che puoi limarlo, ma è duro, e ci perdi troppo tempo se lavori in un salone con i minuti contati e la cliente che ha fretta.
La sigillatura poi se la faccio per me a casa mia mi piace farla lucidando a mano a olio e poi con la cera Shine di Young Nails che mi dicono che è uguale al miracle shine di Ezflow, quando lavoro in salone mi sbrigo mettendo il Gel Finish sempre Young Nails, è lucidissimo e resta lucidissimo.
MrsRobinson è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
pallina
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 00:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Scusa la mia ignoranza mah MrsRobinson: io ho poca dimistichezza con le ricostruzioni e finora avevo sentito parlare solo di smalto anti UV per firnire la rico. Cosa fai tu, potresti spiegarmelo? Grazie
MrsRobinson
Vicina di casa

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

xPallina:La finitura dell'acrilico tradizionale mi hanno insegnato che si fa bufferando con una goccia d'olio la rico finita, usando grit sempre più alte per far sparire tutte le righette di limatura, io parto con buffer 180 poi poi 240 o 280 poi lo shiner grigio finale, io uso delle lime cinesi che sono come le ezflow sand shark e killer whale, e poi metto un top coat antigiallo, 1 sola mano, poi un top coat lucidissimo tipo super shiney di Creative.
Siccome tutto questo lavoro anche se per me dà un risultato eccezionale è lungo una quaresima, allora in salone o con le clienti a casa o quando ho fretta per finire dò solo una bufferata senza olio, spazzolo benissimo la polvere, che è molto importante, poi passo un pad di cellulosa con acetone puro che fa da primer per il gel da mettere dopo e poi metto il gel Finish di Young nails, 90 secondi in lampada ed è fatto. Il finish non andrebbe sgrassato ma io preferisco sgrassarlo con il solvente per unghie senza acetone, perchè lo lucida bene e diventa liscissimo. Per ora uso il Finish di Young Nails ma si potrebbe usare anche il Finish it di Ez Flow, l'Intense seal o l'ultra seal di IBD, meglio ancora sarebbe il Permagloss di NSI che è fatto proprio apposta per essere applicato sull'acrilico, è un kittino con primer, pennello e gel.
Spero di essermi spiegata e di non averti annoiata, ciao!
MrsRobinson è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
pallina
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 15:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh, si è più o meno quello che si fa con l'acri di Tammy. Ma per quanto riguarda il gel, io non ne capisco niente, perciò faccio la figura dell'ignorante!! Embarassed Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: