per avere unghie lisce e per sigillare rico in acrilico :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
per avere unghie lisce e per sigillare rico in acrilico
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stefi2312
Consuocera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Set 27, 2006 19:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

x mr robinson:
visto che conosci i prodotti y.n.,sapresti dirmi per caso se l'uv protector antigiallo va usato da solo come sigillante finale o dopo il finish? Per quanto riguarda invece la lucidatura con lo shine(cera) dopo va usato il sigillante finale? grazie
p.s.scusa le domande stupide...
MrsRobinson
Vicina di casa

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 21:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guarda Young Nail li usa una mia collega al salone, io ho preso solo il Finish, che è un gel sigillante lucido finale che va in lampada, ma non mi pare contenga fattori protettivi UV come invece ha l'intense seal IBD, altro gel di finitura che va sempre in lampada e poi rimane leggermente azzurrino, o usi il permagloss NSI che non è male. Una mia collega usa anche o l'ultra seal IBD o il gel clear IBD per sigillare l'acrilico, ma a me sembra che facciano molti sollevamenti.

In pratica per la finitura dell'acri o usi un gel finish che va in lampada, a piacere tuo tanto ogni marca ne ha uno, e risparmi tempo perchè bufferi appena NON A OLIO per carità sennò salta tutto, e poi spolveri perfettamente, passi il pad con l'acetone che fa da primer per far aderire bene il gel, metti il gel e vai in lampada e stop, hai già finito;

oppure lucidi a mano bufferando A OLIO, mi raccomando sempre con l'olio se decidi di non mettere i gel top coat da lampada, poi puoi passare solo la cera lucidante Miracle Shine o la cera Shine di YN, che sono praticamente uguali, e tenerle così ma possono ingiallire + o - presto,

oppure dopo la bufferatura a olio passi lo smalto top coat antigiallo che preferisci, da solo con due passate oppure 1 mano di antigiallo + 1 mano di smalto top coat solo lucidante,

oppure dopo la bufferatura a olio dai prima la lucidatura a cera e poi anche lo smalto top coat antigiallo, e questo è come piace a me farmi le unghie mie!

Insomma le opzioni sono tante, dipende da come preferisci lavorare tu o da quanto tempo puoi dedicarci!
MrsRobinson è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
stefi2312
Consuocera

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 22:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie tesoro sei stata molto gentile e anche molto chiara perche' mi hai tolto alcuni dubbi che avevo e dato ottimi consigli! love
pallina
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Ven Set 29, 2006 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Si hai ragione Mrs, è proprio da provare!
Il guaio è che io conosco solo i distributori T.T. e non so dove trovare gli altri prodotti ? Crying or Very sad
pallina è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
stefi2312
Consuocera

MessaggioInviato: Ven Set 29, 2006 19:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

x pallina:ti ho mandato un mp! Pettegolezzo
pallina
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Ven Set 29, 2006 23:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Yes! Mr. Green
pallina è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: