| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
sunday84 Estetista

Età: 27 Registrato: 29/01/08 18:15 Messaggi: 2062 Residenza: Mi - Ba Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 15:17 pm Oggetto: Pennello: sintetico o martora? |
|
|
Devo cambiare il mio pennello..secondo voi qual è il migliore? Io vorrei provare quello in pelo di martora..
Esperienze a riguardo?
Nota da elecap: Ho unito il post... continuate qui, grazie! _________________
Sto traslocando..spero di tornare presto nel forum! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
alexiaariantho Direttore di Novella 2000
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 22:53 pm Oggetto: |
|
|
per mia esperienza da quando ho preso il 907 ezflow non riesco piu a paragonarlo ad altri, lo uso per tutto in gel, dal monocolore alla french alla bombatura, perfetto non si rovina
d altra parte... un nome.. una garanzia...... |
|
| Top |
|
 |
|
sunday84 Estetista

Età: 27 Registrato: 29/01/08 18:15 Messaggi: 2062 Residenza: Mi - Ba Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 23:38 pm Oggetto: |
|
|
Utilissima questa discussione! Non l'avevo trovata! grazie  _________________
Sto traslocando..spero di tornare presto nel forum! |
|
| Top |
|
 |
|
pimpa Consuocera

Età: 24 Registrato: 17/05/09 12:16 Messaggi: 161 Residenza: rovigo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Lug 23, 2009 10:08 am Oggetto: pennelli per builder gel e top coat. |
|
|
| ciao ragazze ho cercato fino ad ora qualche argomento per togliermi il dubbio ma non ho trovato nulla... volevo chiedervi che tipo di pennello usate per fare la bombatura e quale altro per stendere il gel finale?io per il gel finale ne uso uno a punta piatta...per la bombatura invece quel pennello non mi piace molto.... non mi riesce un bel lavoro. |
|
| Top |
|
 |
|
Gil Aiuto parrucchiera

Registrato: 24/06/08 10:56 Messaggi: 1285 Residenza: Italia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Lug 23, 2009 17:40 pm Oggetto: |
|
|
| io ne uso uno per tutto tranne per la french che la faccio con l bastoncino d'arancio |
|
| Top |
|
 |
|
Follynails_93 Vicina di casa

Registrato: 28/03/09 19:47 Messaggi: 53 Residenza: Palermo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Lug 23, 2009 19:12 pm Oggetto: |
|
|
| per la bombatura uso un pennello a lingua di gatto n.6...x il sigillante a punta piatta n.4 |
|
| Top |
|
 |
|
Follynails_93 Vicina di casa

Registrato: 28/03/09 19:47 Messaggi: 53 Residenza: Palermo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Lug 23, 2009 19:27 pm Oggetto: Re: Pennelli |
|
|
| pulce15 ha scritto: | | Ragazze mentre aspetto sempre ke l'America mi "doni" il mio kit, continuo a leggere qui e a farmi una cultura. L'unica cosa ke volevo kiedere è ke pennelli bisogna comprare? Ho letto ke per il french va benissimo quello a punta metallica o uno normale n° 0, ma per dare il gel a tutta l'unghia cosa mi conviene prendere? E poi come faccio a pulirlo? Cioè non è ke si secca? Aspetto i vostri prezioni consigli...grazie già in anticipo! baci |
per stendere il gel ti consiglio un pennello a lingua di gatto n.6 e cmq no, il pennello nn si secca..al massimo lo puoi gettare via se lo lasci vicino alla lampada x qualke secondo !! cmq lo puoi pulire col brush cleaner..cioè un solvente adatto x la pulizia dei pennelli...ciau  |
|
| Top |
|
 |
|
|