Pasticcio con Acrilico... HELP :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Pasticcio con Acrilico... HELP

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
falainsi

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 12:27 pm    Oggetto: Pasticcio con Acrilico... HELP Rispondi citando

Ciao, come immaginavo già prima di mettermi all'opera ho combinato un pasticcio... il problema ora è come rimediare??

Per essere stata la mia prima volta non me la sono cavata malissimo ma la dx non è il massimo... immagino che da soli sia più difficile!!
Comunque la dx fa un po schifo e voreri rimediarla un pò...
ho effettuato acri con tips, la punta è più spessa e nel colpo ha tipo un buco, se ci rimetto su un po di acri cercando di fare sta benedetta pallina che non mi riesce arrabbiato arrabbiato seondo voi rimedio?? O mi conviene limare molto la punta?? E se volessi cavarle solo in 2 dita e rifarle da capo?? Urgono consigli anche perchè la dx è davvero inguardabile!! Grazie a tutte
trilly
Semi Admin

Medaglie: 1 (View more...)

Medaglia d'oro al merito (Totale: 1)
MessaggioInviato: Lun Ago 07, 2006 22:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok lima molto in punta e abbassa il tutto cerca in seguito ri "riprenderle" un pochino,se le vuoi togliere invece lima fino a che nn arrivi quasi alla tua unghia naturale,e poi con molta attenzione e con una lima a grana sottilissima arriva proprio al limite , infine con uno sciogli tips mettila un po' ammollo e aspetta che si stacchi...
Mi raccomando fai x bene xchè se provi a strapparle allora sì che sono dolori Crying or Very sad
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 1 (View more...)

Medaglia d'oro al merito (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Ago 22, 2006 13:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

gia quoto trilli..soprattutto sui dolori di tip staccate male..nn capisco però xchè vuoi staccarla se la tip è sana rifai sopra la colata in acry..

VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/

[/b]
lisyrabbit è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: