|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
falainsi

Registrato: 02/08/06 16:43 Messaggi: 6 Residenza: Forli Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Ago 03, 2006 12:27 pm Oggetto: Pasticcio con Acrilico... HELP |
|
|
Ciao, come immaginavo già prima di mettermi all'opera ho combinato un pasticcio... il problema ora è come rimediare??
Per essere stata la mia prima volta non me la sono cavata malissimo ma la dx non è il massimo... immagino che da soli sia più difficile!!
Comunque la dx fa un po schifo e voreri rimediarla un pò...
ho effettuato acri con tips, la punta è più spessa e nel colpo ha tipo un buco, se ci rimetto su un po di acri cercando di fare sta benedetta pallina che non mi riesce seondo voi rimedio?? O mi conviene limare molto la punta?? E se volessi cavarle solo in 2 dita e rifarle da capo?? Urgono consigli anche perchè la dx è davvero inguardabile!! Grazie a tutte _________________ "I CANI NON FANNO PROMESSE, LE MANTENGONO" Yōko Kitayama |
|
| Top |
|
 |
|  |
trilly Semi Admin

Registrato: 29/04/06 15:22 Messaggi: 2388 Residenza: Pisa Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Ago 07, 2006 22:56 pm Oggetto: |
|
|
ok lima molto in punta e abbassa il tutto cerca in seguito ri "riprenderle" un pochino,se le vuoi togliere invece lima fino a che nn arrivi quasi alla tua unghia naturale,e poi con molta attenzione e con una lima a grana sottilissima arriva proprio al limite , infine con uno sciogli tips mettila un po' ammollo e aspetta che si stacchi...
Mi raccomando fai x bene xchè se provi a strapparle allora sì che sono dolori  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Ago 22, 2006 13:13 pm Oggetto: |
|
|
gia quoto trilli..soprattutto sui dolori di tip staccate male..nn capisco però xchè vuoi staccarla se la tip è sana rifai sopra la colata in acry.. _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
|
|