| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
angel83 Estetista

Età: 29 Registrato: 25/01/07 21:15 Messaggi: 2087 Residenza: Ravenna Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
 |
SILVIA Vice portinaia

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Ott 18, 2007 11:10 am Oggetto: |
|
|
angel questo è il pennello piatto medio TT...  |
|
| Top |
|
 |
|
angel83 Estetista

Età: 29 Registrato: 25/01/07 21:15 Messaggi: 2087 Residenza: Ravenna Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
petit_demon Onicotecnica

Registrato: 27/05/06 16:53 Messaggi: 3250 Residenza: torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Ott 18, 2007 18:03 pm Oggetto: |
|
|
ho provato un po' di metodi... devo dire che dopo aver consumato mezzo barattolo di DW le palline iniziano a venire in maggioranza come dico io... alcune sono sempre troppo liquide... ma per il bianco sto risolvendo i miei problemi!!
devo solo avere pazienza...  _________________ il mio space!
http://kiwi-nails.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Dom Ott 21, 2007 18:39 pm Oggetto: |
|
|
Io ho sia oval TT che 508 e sia il piatto TT..devo dire che secondo me nn si usano allo stesso modo..
il FLAT NN HA IL SERBATOIO x questo devi spingerlo giu nel dappen dish e farlo aprire..l'oval invece ha il serbatoio e quindi basta immergelo senza andare in fondo..
ANCHE io devo prenderci la mano xchè le unghione di trilly le faccio con 2palline di bianco e gia ringrazio..
cmq secondo me cambia da pennello a pennello, dal dappen dish(quello mio di porcellana ha il fondo troppo grande e il monomeo ci si perde dentro e deve esser sempre zeppo)..
| starla84 ha scritto: | Oppure prova con il "metodo Ezflow": invece di trascinare sulla polvere, appoggia solamente il pennello!
Più stai sulla polvere, e più grande sarà la perla! | quetso credo nn lo possa fare con il FLAT se nn ho capito male..nn me lo ha detto nessuno quindi al corso chiedo se è una cavolta ma sto vedendo i video TT e EZF a raffica x capire i segreti dei 2 metodi(a mio avviso molto diversi, gia dalle cose che usano e dai monomeri se vedete sono compatbili si ma uno fa le perle in un modo e uno nell'altro) quindi se nn sto inventando solo con l'oval si poggia e si alza la perla e ti dirò con il 508 viene bene xchè ha un serbatoio enorme con oval TT no devi cmq trascinare e dargli come dei colpetti mentre lo prendi xchè il serbatoio è + piccolo..ripeto prove su prove così mi pare  _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
petit_demon Onicotecnica

Registrato: 27/05/06 16:53 Messaggi: 3250 Residenza: torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Ott 21, 2007 19:17 pm Oggetto: |
|
|
ecco proprio a proposito del flat, stamattina facevo le mie unghiette sui tappi e ho notato che mettevo poco monomero nel dappen... insomma io arrivavo fino alla base delle setole...invece andando più su sono riuscita a fare palline migliori!
ieri in fiera guardavo le unghione di trilly e pensavo "ma come cspita fa a fare una pallona così!" ecco svelato il trucco! due palline! _________________ il mio space!
http://kiwi-nails.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Dom Ott 21, 2007 19:43 pm Oggetto: |
|
|
LEI COME FA NN LO SO,,io sempre 2 x fragliele erano lunghe come quelle di GRACIELA hai visto?
x starla e petit ho diviso ma riporto qui..
| petit_demon ha scritto: | LISY si ho visto che erano lunghe uguali! ma io so che per unghie extra lunghe ci vuole il pennello più grande! come una nota pubblicità....  |
cmq io con trily uso il flat large che è il + grosso ma sempre 2 pallone mi ci vogliono e pure con il 508,ma sono io che devo farci la mano.. _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
|