Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Ven Set 30, 2011 13:54 pm Oggetto: Nuova prova... e info curva C
Ecco un'altra provettina, base rosa glitter cangianti viola (qui il cangiante si vede poco ma c'è ) e paillettes.
Un consiglio.... io nn so se per sfiga o fortuna nn ho problemi con la curva C nel senso che mi viene naturale.... il fatto è che dopo una certa lunghezza su alcune unghie (mignolo e anulare) forse si accentua troppo come se le unghie si andassero a "chiudere"..... come posso fare secondo voi?
Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
Inviato: Ven Set 30, 2011 14:08 pm Oggetto:
mmm...ma nella tua foo nn si vede proprio la curva a C!!
secondo me la confondi con la limatura dei laterali, infatti ho notato che anulare e mignolo son più stretti....è questione di pratica, devi cercare di tenere la lima parallela al letto ungueale il più possibile _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Vedi come fanno? Quando si allungano sembra che le ho limate male ma è la punta che chiudendosi le fa sembrare più strette.
Secondo voi c'è un modo per farle sembrare meno strette?