Non riesco a stendere bene il gel colorato :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=fabc0b315edeb13125bcb3776c6b7ffdMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Non riesco a stendere bene il gel colorato

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione unghie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
I_Came_2_Party

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Sab Ago 16, 2014 11:08 am    Oggetto: Non riesco a stendere bene il gel colorato Rispondi citando

Ciao a tutte!

Sono Jessica ed è da qualche mese che da autodidatta sto imparando a fare la ricostruzione in gel. Non ho fatto corsi ancora, ho cercato il più possibile di documentarmi e guardare accuratamente video, anche se so che non è la stessa cosa.
Era da molto tempo che volevo imparare, vedendo solo le unghie delle mie amiche (io prima di prendermi l'attrezzatura non me la sono mai fatta fare).
Fino ad ora sono abbastanza contenta del risultato, però con le ultime ricostruzioni sto riscontrando un problemino: il mio ragazzo mi ha regalato 36 gel colorati comprati su ebay..il punto è che alcuni riesco a stenderli bene ed alcuni mi si creano righe, righette, ombre... E chi più ne ha più ne metta.
Volevo sapere il perché mi succede questo, e avere qualche consiglio da voi più esperte di me.

Grazie mille dell'attenzione, buona giornata Smile
I_Came_2_Party è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione unghie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: