nded alta viscosità :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
nded alta viscosità

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Argomenti chiusi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giugiola88

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Set 22, 2011 11:31 am    Oggetto: nded alta viscosità Rispondi citando

ciao ragazze!avete provato il costruttore della nded ad alta viscosità?cm è?io fin adesso ho usato il loro monofasico ma è impossibile da lavorare,cola troppo o meglio sn io ke sn alle prime rico e quindi mi c vuole 1 po' nn sn così veloce e quindi il mono è troppo liquido x me.così volevo provare quello ad alta viscosità.vorrei sentire 1 po' d opinioni su questo gel...
baci
giugiola88 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
spadina
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Set 22, 2011 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

NELLA SEZIONE MARCHE GEL CI SONO 2 POST LUNGHISSIMI DOVE SI E' PARLATO AMPIAMENTE, NON APRIAMO 3000 POST DOPPI...USIAMO FUNZIONE CERCA. GRAZIE

CHIUDO
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Argomenti chiusi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: