| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
clemy84 Vicina pettegola

Età: 28 Registrato: 07/01/08 21:46 Messaggi: 127 Residenza: vicenza Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 19:55 pm Oggetto: nastro proteggi dita |
|
|
ciao ragazze,
informazione..
chi di voi usa il nastro proteggi dita?? e se lo usate come funziona ma sopratutto è utile davvero??
grazie mille!!
 _________________ my album |
|
| Top |
|
 |
|
 |
gilalla Suocera brontolona
Età: 19 Registrato: 20/08/07 14:59 Messaggi: 436 Residenza: Brindisi Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 15:25 pm Oggetto: |
|
|
| ciao... io l ho comprato giallo, ma mettendolo sulla rico mi ha lasciato il colore sopra... insomma nn mi sono trovata bene.. uso i guanti in lattice per lavorare! |
|
| Top |
|
 |
|
Ellyna Suocera brontolona
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 16:42 pm Oggetto: |
|
|
idem, però se vuoi ne ho da vendere _________________ Life's too short to be afraid |
|
| Top |
|
 |
|
clemy84 Vicina pettegola

Età: 28 Registrato: 07/01/08 21:46 Messaggi: 127 Residenza: vicenza Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 22:27 pm Oggetto: |
|
|
anch'io uso i guanti...infatti ero curiosa di sapere se era una cosa valida o meno ma a quanto pare non molto... :(
grazie mille intanto _________________ my album |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 18:02 pm Oggetto: |
|
|
io non riesco a usare i guanti, mi si rompono per via delle unghie di solito lunghette
di solito uso il nastro intorno al pollice perchè mi limo sempre la pelle e l'unghia li. Mi ci trovo bene _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
geisha Vicina pettegola

Età: 46 Registrato: 29/08/09 00:34 Messaggi: 74 Residenza: provincia di Bergamo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Feb 21, 2010 18:35 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io non riesco a lavorare con i guanti, ma dovendo farmi le mani da sola e non essendo molto scaltra con la lima mi fascio con il nastro un paio di dita se no rovino tutto!!
Uso un accorgimento forse eccessivo quando mi faccio le unghie, ma prevenire è sempre meglio che curare,no? Quindi volevo fare partecipi tutte voi: metto sempre un guanto in plastica (tipo quelli sottili ma per fare i piatti, non so se mi spiego..) con le punte delle dita tagliate, che mi protegge la mano che va in lampada...così non mi becco gli UV!! Può essere utile specialmente per chi ha la pelle molto chiara come me; proteggo la mano e non mi da fastidio durante la rico  _________________ I gatti e le donne faranno ciò che vogliono...gli uomini e i cani devono abituarsi all'idea. |
|
| Top |
|
 |
|
Follynails_93 Vicina di casa

Registrato: 28/03/09 19:47 Messaggi: 53 Residenza: Palermo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 20:09 pm Oggetto: |
|
|
| io lo uso x evitare di limarmi i lati delle unghie mentre limo sugli altri... |
|
| Top |
|
 |
|
|