| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 22:20 pm Oggetto: NAIL FANTASY CHRISTMAS 2008 |
|
|
CONCORSO NAIL FANTASY CHRISTMAS 2008
Creazioni in acrilico o gel di soggetti natalizi.
Il concorso, teniamo a sottolineare, non è un concorso di nail art ma di NAIL FANTASY.
Con nail Fantasy si intendono quelle creazioni estremamente artistiche che vengono fatte solo ed esclusivamente a scopo decorativo, per questo motivo non sarà per forza necessario realizzare la creazione su unghie vere o tip ma potrà essere anche una semplice creazione ornamentale. A voi libera scelta!
Solitamente, in questo tipo di concorsi, il lavoro finale comprende anche la presentazione di una modella che abbia trucco, abbigliamento e acconciatura in tema con l’argomento proposto. Per ragioni ovvie, qui ci limiteremo a creare piccole sculture mantenendo sempre il tema natalizio.
REGOLAMENTO
Materiali consentiti:
- acrilico
- gel
- glitter
- pagliuzze, punti luce, scagliette, nail art in genere
- tempere acriliche
- smalti
- oggettistica varia (solo per creare i particolari)
La struttura dovrà essere creata a mano libera, non si potrà utilizzare una struttura (es. una statuina) già formata e ricoperta con decorazioni o colori.
Sono ammesse strutture già esistenti nel caso si vogliano decorare (es. pallina albero di natale sulla quale si effettua la decorazione, oggetto del concorso)
I criteri d valutazione saranno i seguenti (da 1 a 5 punti per ogni criterio)
1. coerenza col tema proposto
2. proporzioni
3. combinazione dei colori in armonia tra di loro
4. grado di difficoltà
5. precisione nell’esecuzione
6. originalità
Le fotografie delle creazioni dovranno essere inviate all'indirizzo Francesca.aguzzi@e-nail.it specificando nell'oggetto della e-mail "concorso nail fantasy christmas 2008".
Le immagini devono essere senza firma e quindi in assoluta forma anonima. Se volete potete inviarne una anche con la firma che sarà pubblicata e quindi resa nota solo alla proclamazione della vincitrice.
Le immagini dovranno pervenire entro e non oltre il 20 di dicembre.
Le fotografie dovranno essere in alta risoluzione e prese da diverse angolature al fine di permettere alla giuria (sempre anonima) di valutare la creazione sotto qualsiasi punto di vista.
Vi raccomandiamo di non pubblicare nè divulgare altrove (altri forum, space, etc..) le vostre creazioni fino al termine che vi sarà comunicato direttamente dalle moderatrici.
Il premio, vista la natura amatoriale del concorso, consiste in un'apposita medaglia virtuale che verrà assegnata dagli admin alla fine del concorso.
L’iscrizione è aperta e gratuita a tutti gli utenti registrati del forum e-nail.
Ogni utente può partecipare con una sola creazione.
Buon lavoro e...buon natale!!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
rossy Mega Paparazzo

Età: 30 Registrato: 22/12/06 12:11 Messaggi: 5741 Residenza: napoli Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 11:40 am Oggetto: |
|
|
| bella sta cosaaa. ma io nn le so fare le nail fantasyyy arghhhhh |
|
| Top |
|
 |
|

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 13:00 pm Oggetto: |
|
|
tutti possiamo realizzarla... il tuo natale potrebbe essere...gotico  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
rossy Mega Paparazzo

Età: 30 Registrato: 22/12/06 12:11 Messaggi: 5741 Residenza: napoli Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 13:05 pm Oggetto: |
|
|
| mamao ha scritto: | tutti possiamo realizzarla... il tuo natale potrebbe essere...gotico  |
owooww miticoo, ma io nn so proprio da dove partire a fa nail fantasyyy. hehehehe |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 13:13 pm Oggetto: |
|
|
| rossy ha scritto: | | mamao ha scritto: | tutti possiamo realizzarla... il tuo natale potrebbe essere...gotico  |
owooww miticoo, ma io nn so proprio da dove partire a fa nail fantasyyy. hehehehe |
tutto può essere nail fantasy! puoi come detto sopra prendere una pallina dell'albero e dipingerla con i gel o con i colori acrilici
si possono creare decorazioni in acrilico o in gel su centro tavola, o anche semplicemente su delle tip se non avete un soggetto...
in questo concorso vince la fantasia..prendete le vostre attrezzature di nail art e fatevi vedere che sapete fare...qualsiasi cosa  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
ricciolina87 Capo parrucchiera

Età: 24 Registrato: 10/10/07 20:22 Messaggi: 1863 Residenza: catania Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
elecap Direttore di Novella 2000
Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 14:47 pm Oggetto: |
|
|
Basta far volare la fantasia e combinare vari materiali per creare qualcosa di simpatico e originale!  |
|
| Top |
|
 |
|
alexiaariantho Direttore di Novella 2000
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 15:03 pm Oggetto: |
|
|
| ogni tanto su unghie e bellezza ci sono degli articoli, ricordo se nn erro an he un corso ezflow dove c eraNO anche le foto di creazioni nail fantasy |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 17:41 pm Oggetto: |
|
|
| ricciolina87 ha scritto: | mamma mia io sn proprio negata con i decori e disegni ma vorrei partecipare non l'ho mai fatto ma non mi sento all'altezza di farlo  |
ehi ricciolina..non ti senti all'altezza?? e chi lo può dire se non ci si prova  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Ary Onicotecnica

Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 20:34 pm Oggetto: |
|
|
Quoto Mamao... ROBBE'.... E PROVACI!!!!
Io ci vorrei provare, tempo promettendo!!! Ma x quanto la scadenza??? _________________ Grazie a E-nail x la medaglia!!!
VISITATE IL MIO SPACE:
http://auroranails.spaces.live.com/default.aspx |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 21:53 pm Oggetto: |
|
|
abbiamo messo un mese..quindi 20 dicembre...  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Trilly249 Portinaia impicciona

Età: 28 Registrato: 03/03/08 14:15 Messaggi: 849 Residenza: chioggia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 01:04 am Oggetto: |
|
|
che bello!mi sa che quasi quasi ci provo anch'io! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
jocaflo Aiuto parrucchiera

Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 17:46 pm Oggetto: |
|
|
Ho realizzato la mia Nail Fantasy... manca qualche rifinitura, ma sono piccolezze
Ma dopo il 20 dicembre potrò pubblicarla almeno sullo spaces!?! _________________ Il mio spaces
www.jocaflo.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 18:20 pm Oggetto: |
|
|
che velocità!!! bravissima!
dopo che saranno dichiarati i vincitori si  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
chica85 Capo parrucchiera

Età: 27 Registrato: 11/05/07 19:10 Messaggi: 1948 Residenza: Lecce Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 19:55 pm Oggetto: |
|
|
| alexiaariantho ha scritto: | | ogni tanto su unghie e bellezza ci sono degli articoli, ricordo se nn erro an he un corso ezflow dove c eraNO anche le foto di creazioni nail fantasy |
si si cri! sono su febbr/marzo, ma quelle sono opere d'arte...troppo difficili secondo me |
|
| Top |
|
 |
|
|