| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
trilly Semi Admin

Registrato: 29/04/06 15:22 Messaggi: 2388 Residenza: Pisa Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 10:35 am Oggetto: |
|
|
Dai annina nn demordere apri tt la finestra copriti bene e poi sigilla la porta piano piano poi... si arrenderanno!!!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 10:39 am Oggetto: |
|
|
Guarda, quando andrò via di casa e andrò a abitare in affitto con altri studenti, farò di tutto per trovarmi una singola, così ci posso fare quello che voglio!
Chiudo la porta della mia camera, e viaaaaaaaaaaaa
Il monomero Ezflow ha un odore meno dolce del TT, ma lo adoro! L'A+ però devo provarlo prima o poi!!
Ma Annina, tu vivi con i tuoi? _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
Roby78 Aiuto parrucchiera

Età: 33 Registrato: 09/03/07 17:12 Messaggi: 1240 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 16:11 pm Oggetto: |
|
|
puzze, odori, puzze odori ma io sono l'unica stupida che non ha mai nè visto nè sentito......
praticamente un marziano dell'acry non ho avuto la fortuna di vedere nulla e non sapete quanto mi tira.....ma da dove cominciare???????
scusate se sono OT ma volevo dirvelo..... _________________ ROBY |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 01:10 am Oggetto: |
|
|
ROBY intanto inizia a leggere al solito e leggi i post..se puoi fai un incontro con un rivenditore di zona(se potessi andare a Milano alla TT te ne innamoreresti subito)senno apsetta una fiera e vedrai..
raga x le puzze abbiamo tutte la famiglia contro!!!!eh petit???suo padre stta escogitando aspiratori e co... _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
Roby78 Aiuto parrucchiera

Età: 33 Registrato: 09/03/07 17:12 Messaggi: 1240 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 11:09 am Oggetto: |
|
|
grazie lisina
ho già iniziato a leggere tutto e poi vi prego di avere tanta pazienza che vi stresserò da morire
grazie ancora vi adoro tutte
bacioooooooo
dimenticato per le puzze non ho problemi vivo sola quindi spero che non dia fastidio a me stessa felice _________________ ROBY |
|
| Top |
|
 |
|
luciana Aiuto parrucchiera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 14:24 pm Oggetto: |
|
|
ragazze io ho il kit buttato in un mobile perche i miei mi hanno vietato di usare l'acry!!! uffa io vorrei esercitarmi, l'altro giorno ero inca... nera mi sono chiusa in camera mia, ho spalancato la finestra ( roba da 3 gradi piu umidita al 90% ) e davanti alla finestra ho iniziato a fare palline con sciarpa e giubbotto, dopo 15 minuti non ce l'ho fatta piu, uscivano palline tremolanti... ho chiuso tutto pero devo dire cosi la puzza non si è molto diffusa...rischiare una polmonite pero non so il mal di testa non mi è venuto forse un leggero stordimento ma penso sia stato il freddo come dobbiamo fare con dto fatto della puzza??? non esiste un mega aspiratore di puzze????  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
petit_demon Onicotecnica

Registrato: 27/05/06 16:53 Messaggi: 3250 Residenza: torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 14:36 pm Oggetto: |
|
|
guarda ci stavo pensando anche io
mio padre ha trovato degli aspiratori-depuratori con ionizzatore che neutralizzano gli odori! se funziona con quello di sigaretta funzionerà anche col monomero!
cmq ho aperto post, discutiamone là  _________________ il mio space!
http://kiwi-nails.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 14:57 pm Oggetto: |
|
|
io invece ho sofferto di più con il Qmonomer della EZFLOW...quello della linea HD puzza uguale ma niente mal di testa..ora ho preso TT A+ e devo dire ce ormai mici sono abituata...  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
t.tatina Vicina di casa
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 17:52 pm Oggetto: |
|
|
il fatto che il monomero abbia più o meno odore non è la motivazione del mal di testa. l'odore, negli agenti chimici, è solo un salvavita (non è un caso che le cose più tossiche in natura siano inodore ed insapore...)
se viene il mal di testa è perchè l'ambiente è saturo di vapori, quindi il locale va arieggiato di frequente. infatti gli aspiratori che si limitano a trattenere gli odori non risolvono il probema del mal di testa, perchè non espellono all'esterno i vapori...
vi consiglio, quando vi informate sui corsi da frequentare, di chiedere se viene trattato anche il tema salute e sicurezza... per noi che lavoriamo con le unghie è importante preservare sia la nostra salute che quella di eventuali clienti.
nessun prodotto chimico è dannoso se lo si sa maneggiare  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Nov 23, 2007 00:05 am Oggetto: |
|
|
E infatti c'è da sfatare il discorso che siccome il monomero puzza, allora sarà sicuramente tossico, per non dire cancerogeno
L'acido solforico ragazze è inodore, il gas nervino è inodore, eppure... _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
|