| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
SILVIA Vice portinaia

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 12:16 pm Oggetto: |
|
|
si softis l'acry puzza... con una buona areazione il problema si risolve... bisognerebbe capire x la persona ke ti affitta il locale se x lei puzza tantissimo... ma scusa a lei cosa interessa dato ke ci lavori te???
io ormai mi sono abituata all'odore e ogni tanto quando lo faccio in casa apro la finestra e l'odore va via abbastanza velocemente ma io ne faccio una tu al giorno ne farai parecchie!!!
ci sono gli odorless... ma non ho ancora capito se non puzzano o puzzano meno...  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Timonina75 Portinaia impicciona
Età: 37 Registrato: 28/11/06 20:11 Messaggi: 842 Residenza: Verona Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Bah...come puoi vedere negli altri post (anzi, ti cosiglio di cercare un po'), l'odore del monomero:
- va a gusti
- dipende dalle marche
- si può risolvere almeno in parte con accorgimenti vari
...io amo l'odore di monomero, quindi non faccio testo... |
|
| Top |
|
 |
|
ValentinaNails Aiuto parrucchiera
|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 12:56 pm Oggetto: |
|
|
| ma poi cosa gliene frega, manco si rovinassero i muri o gli cadesse il locale per colpa del tuo monomero...mah sono senza parole. |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 17:57 pm Oggetto: |
|
|
bhe si lo so è un problema perchè ragazze capite magari ha una stanza dove fa i massaggi.,.mette l'incenso e con il monomero appesta tutto..il fatto è che molto spesso le cabine sono senza finestre..quindi penso sia per questo che si è posta il problema..
alcune volte poi son chiuse solo con le tendine..quindi la puzza esce..nn so proprio come la potresti risolvere..in un centro dove fai solo unghie il problema nn si pone perchè appuunto basta avere areazine e aprire un po la finestra..  _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
Softis Vicina di casa

Registrato: 18/05/07 14:45 Messaggi: 26 Residenza: svizzera Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mar 06, 2008 09:13 am Oggetto: |
|
|
grazie per le vostre risposte.
il locale e piccolino e lei ha paura che poi puzza dato che e un estetista, e che potrebbe dare fastidio ai clienti. le ho detto che vedro siccome ancora non ci lavoro con acrilico ma solo gel e poi se puzzera vuol dire che non faro unghie in acrilico ma solo in gel. poi appena trovo un bel studietto per me apriro uno studio mio che ci posso fare
se poi vedo che in tutto ci sara qualcosa da ridire che sarebbe proprio una sua "moda" allora prendero e chiudero baracca da subito  _________________ Ti amo tantissimo e saperti mio marito, mio amico, mio amante, mio confidente..è bellissimo! |
|
| Top |
|
 |
|
mikaela

Età: 41 Registrato: 04/02/08 20:03 Messaggi: 10 Residenza: Vicenza Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 15:27 pm Oggetto: la marca u.s.a. |
|
|
Mi puoi dire dove posso trovare la marca u.s.a. o in quale sito,non sò perche ma mi ispira molto, Grazie _________________ mikaela |
|
| Top |
|
 |
|
Caralem Estetista capo

Età: 27 Registrato: 03/03/08 16:14 Messaggi: 2557 Residenza: Napoli Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Apr 11, 2008 10:56 am Oggetto: |
|
|
| pinkypink ha scritto: | e lo so..ma te ne accorgi quando la palpi con le dita...o quando la mescoli il mattino con un bastoncino...se si aggglomera...mmmm...non è il top...se rimane bes separata e ''polverosa'' e non fa grumoli...è buona...ma gran parte delle polveri di marche buone sono ottime e non fanno grumoli per umidità...
una volta sola mi è capitata una polvere che ogni mattina assorbiva umidità e si agglomerava...infatti era un po scadente... |
Come "quando le mescoli al mattino"? Forse mi sto flashando io ma non è che le polveri acriliche (tipo il bianco) vanno girate per distribuire meglioil pigmento come per i gel colorati o french? Questa non la sapevo...! Non ho fatto il corso di acrilico, chi mi aiuta? _________________
Venite a trovarmi qui---> http://melanails.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Apr 11, 2008 11:17 am Oggetto: |
|
|
Le polveri quando le compri sono già a posto così come sono, non occorre mescolarle per rendere il colore più omogeneo  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
giselle Suocera

|
Inviato: Ven Apr 11, 2008 11:30 am Oggetto: |
|
|
| guarda da qnt so,lo vendono anche qui! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Caralem Estetista capo

Età: 27 Registrato: 03/03/08 16:14 Messaggi: 2557 Residenza: Napoli Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
alocubano Parrucchiera

|
Inviato: Mar Giu 17, 2008 00:50 am Oggetto: |
|
|
scusate ma quso mi interessa molto..comunque non ho ancora ben capito...il monomero odorless quindi puzza lo stesso di gas????? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
alocubano Parrucchiera

|
Inviato: Sab Giu 21, 2008 00:47 am Oggetto: |
|
|
up...
nessuna mi risponde?
devo ordinare l odorless, vorrei prima sapere se butto i soldi o se risolvo il mio problema di stomaco debole-reattivo diciamo alla puzza di monomero _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Timonina75 Portinaia impicciona
Età: 37 Registrato: 28/11/06 20:11 Messaggi: 842 Residenza: Verona Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Dom Giu 22, 2008 06:56 am Oggetto: |
|
|
ha un odore moolto minore, ma comunque non profuma di rose. L'unica cosa che ti dicono è che devi usare il monomero odorless SOLO con le polveri odorless, inoltre non è stragarantita la tenuta.
Sul video tammy, ad es, ti spiegano proprio come pucciare e trattenere monomero nel pennello in modo diverso, perchè ha tempi differenti...ec ecc.
Prova il qls, ezflow. C'è un altro post più sotto. ciaociao |
|
| Top |
|
 |
|
alocubano Parrucchiera

|
Inviato: Dom Giu 22, 2008 21:46 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille Timo _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
katiusciama Consuocera

Età: 34 Registrato: 03/06/08 14:55 Messaggi: 175 Residenza: castelnuovo magra (SP) Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
|