| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
nereide Portinaia impicciona

Età: 26 Registrato: 09/02/07 11:05 Messaggi: 919 Residenza: Napoli Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 10:55 am Oggetto: |
|
|
l'odorless! molte case di acrilico lo fanno ma avevo letto che in quanto a tenuta lascia a desiderare, cerca nel forum la parola ODORLESS forse trovi qualcosetta in più. _________________
Ora che ho perso la vista ci vedo di più |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Shaniah80 Vicina di casa

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 15:17 pm Oggetto: |
|
|
Monomero odorless QLS della Ezflow... in italia ancora non si trova e quella della tenuta a quanto pare è una baggianata per ovviare al discorso che non ce l'hanno ancora.
Io lo sto ordinando, appena lo proverò vi darò anch'io il mio parere!  _________________ Sania |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 15:33 pm Oggetto: |
|
|
Eventualmente c'è anche l'odorless Tammy Taylor, che si può acquistare su internet nel sito della tammy taylor europe (la loro sede è a Milano).
Per la tenuta probabilmente potresti avere qualche problema se mischiassi marche diverse! Cioè, usando tutto il kit odorless TT non dovresti avere problemi, però non garantisco la tenuta usando solo il monomero odorless TT con polveri e primer di un'altra marca!  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
pinkypink Vicina pettegola

Età: 27 Registrato: 23/01/08 01:10 Messaggi: 87 Residenza: milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 15:49 pm Oggetto: |
|
|
ma i microN della tammy powder sono quanto i microN della eZ?
grazie milleee
ps, provare anche la marca U.S.A.
un po sconosciuta ma ci sono cresciuta, anche li c'era l'odorless ma per causa di un forte litigio con la titolare perche lavoravo per lei non ho piu
comprato nemmeno una tip!!ma i prodotti sono ottimi...
sapete, ho provato tante marche e non ne ho una particolarmente preferita, e devo dire che gran parte sono tutte ottime..davvero..mai avuto problemi con nessuna, ne sollevamenti ne quant altro!! _________________
i love you...
Http://ricostruzioneunghiepinky.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 16:23 pm Oggetto: |
|
|
Non so a cosa ti riferisci quando parli di microN...  _________________
|
| Top |
|
 |
|

Età: 27 Registrato: 23/01/08 01:10 Messaggi: 87 Residenza: milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 16:58 pm Oggetto: |
|
|
i micron, nn so bene come scriverlo, è la finezza della polvere...varie case hanno le loro polveri che si differenziano dal tipo di finezza della polvere..come lo zucchero,c'è lo zucchero normale, c'è lo zefiro che è finissimo e c'è lo zucchero a velo...per le resine è piu o meno così..piu è sottile la polvere piu è compatta nella lega.
nonso se mi sono ben spiegata...  _________________
i love you...
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 17:06 pm Oggetto: |
|
|
Si ok, però sulle confezioni non c'è scritto nulla a riguardo, mi spiace!  _________________
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 17:21 pm Oggetto: |
|
|
e lo so..ma te ne accorgi quando la palpi con le dita...o quando la mescoli il mattino con un bastoncino...se si aggglomera...mmmm...non è il top...se rimane bes separata e ''polverosa'' e non fa grumoli...è buona...ma gran parte delle polveri di marche buone sono ottime e non fanno grumoli per umidità...
una volta sola mi è capitata una polvere che ogni mattina assorbiva umidità e si agglomerava...infatti era un po scadente... _________________
i love you...
|
| Top |
|
 |
|
pucci663 Aiuto parrucchiera
Età: 29 Registrato: 31/10/06 00:21 Messaggi: 1212 Residenza: Caserta/Napoli Medaglie: 2 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
 |
follettina76 Estetista capo

Età: 35 Registrato: 14/09/07 00:33 Messaggi: 2621 Residenza: ferrara Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 22:24 pm Oggetto: |
|
|
io ho fatto una giornata di corso d'acrilico con professionails, anche loro hanno un odor less(o come si scrive!)però la tecnica mi ha detto che per quanto riguarda la tenuta e meglio quello classico di professionails,e dio non so dirti perchè il corso è stato un po' scarsino e quindi mi sono fermata al gel, e l'acrilico non lo uso. _________________ http://forevernails.spaces.live.com/default.aspx |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 00:05 am Oggetto: |
|
|
io non credo troverai mai un monomero che non abbia il suo caratteristico odore di monomero....
se non tolleri usa il gel....  |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 01:04 am Oggetto: |
|
|
ricordo di aver usato una volta un monomero che non aveva quel classico puzzo di gas ma un odore piu gradevole...meno gassoso e piu da cleaner...l'aveva adoperato una ragazza che lavorava creando i fiori di resina ma non mi ricordo la marca.. _________________
i love you...
|
| Top |
|
 |
|
aquolina
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Gen 27, 2008 16:16 pm Oggetto: |
|
|
| Io ho paura che il monomero sia tossico,perchè l'odore mi fa pensare proprio questo. |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Che dirti...sono un po' stufa di sentire questi discorsi...usa la funzione cerca e vedi quali sono stati i nostri pareri sul forum!  _________________
|
| Top |
|
 |
|
Softis Vicina di casa

Registrato: 18/05/07 14:45 Messaggi: 26 Residenza: svizzera Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 20:29 pm Oggetto: PUZZA DI..Acrilico |
|
|
buonasera a tutti
volevo chiedervi una cosa. sto facendo il diploma per la ricostruzione unghie in gel ed acrylico. ora ho trovato anche gia un piccolo studio che apriro appena avro finito il corso ed avro in mano il certificato.
pero ora mi ha chiesto la persone che mi affitta il locale che ce un problema e che ha sentito che quando si lavora con acrylico puzza molto forte e puzza tutto il locale e lei non vorrebbe. e vero questa cosa? io non lo so perche ho appena finito il corso in gel e tra due settimane inizio quello acrilico. qualquno di voi sa se e vero o che lavora molto con acrilico?
grazie per le vostre risposte... _________________ Ti amo tantissimo e saperti mio marito, mio amico, mio amante, mio confidente..è bellissimo! |
|
| Top |
|
 |
|
|