|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lovely.vale Vicina pettegola
Età: 27 Registrato: 03/09/09 14:26 Messaggi: 103 Residenza: Udine Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Mar 14, 2010 00:07 am Oggetto: |
|
|
ciao ragazze!
scusate se riapro questa discussione vecchia ma mi stavo giusto interessando di queste minx nails... ogni giorno quasi su msn mi arriva la pubblicità che tutte le star se le fanno applicare dalle loro estetiste, da rihanna a beyonce ecc.
valentina, da sephora hanno proprio le minx? mi spieghi meglio per favore? grazie!
cmq ho visto che serve una lampada a infrarossi per applicarle... |
|
| Top |
|
 |
|  |
Lostris Vicina di casa

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Dic 21, 2010 15:07 pm Oggetto: |
|
|
Qualche tempo fà le ho viste sulle unghie di Rihanna su qualche giornale e l'effetto era bellissimo, metallizzato, ma si vedeva che non era smalto, ma non capivo cosa fosse...
Ieri ho preso un giornale di unghie in edicola dove c'è un servizio proprio su questa tecnica così ho capito di cosa si trattava...a pensarci bene le ho viste anch'io da sephora ma non credo siano la stessa cosa, sul giornale si parla di una lampada x applicarle!
A me interessano moltissimo solo quelle metallizzate, penso che quell'effetto si possa ottenere solo così, ma dove si acquistano proprio quelle originali? _________________ I sogni aiutano a vivere meglio -Vasco Rossi- |
|
| Top |
|
 |
|
Ellyna Suocera brontolona
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Dic 21, 2010 17:29 pm Oggetto: |
|
|
Si comprano in america, qui in italia il distributore è max braga a milano. Costano tantissimo (tipo 200 euro il kit base) e qui non sono ancora molto di moda, secondo me per ora non hanno mercato _________________ Life's too short to be afraid |
|
| Top |
|
 |
|
lovely.vale Vicina pettegola
Età: 27 Registrato: 03/09/09 14:26 Messaggi: 103 Residenza: Udine Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Dic 22, 2010 01:39 am Oggetto: |
|
|
io alla fine le ho acquistate al cosmoprof, lampada compresa, mi sono durate 3 settimane lavorando, facendomi la doccia e lavandomi i capelli, andandoci pure al mare. non passavano inosservate, tutti me le notavano. a mia sorella ho messo quelle leopardate metallizzate, durate 3 settimane pure su di lei che affonda le dita nel cassetto degli spiccioli nel registratore di cassa al lavoro e lo smalto le dura una sera. sulla mia pagina facebook tra le foto del profilo ho pubblicato una foto dove si vedono le minx (avevo quelle bianche e nere). eccola qui...lasciate perdere il mio piede, mi ero appena fatta fare il tattoo all'hennè da una cinese a jesolo... :-D
cmq si in italia ci sono solo due distributori ufficiali ma io al cosmoprof ho trattato due ore con la padrona (fortunatamente studio lingue straniere...hihihi!!!) e alla fine mi ha dato la possibilità di acquistare direttamente da loro. per ora le uso solo per me perchè la gente qui non ha capito cosa siano, in america invece le hanno tutte!!!
e laciate perdere quelle di sephora!!! |
|
| Top |
|
 |
|
|
|