Minx foilLa nail art facile e veloce delle star :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=0b8c274b94fdc40955214a8d2d4827afMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Minx foil - La nail art facile e veloce delle star
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Nail Art
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lovely.vale
Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 00:07 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazze!
scusate se riapro questa discussione vecchia ma mi stavo giusto interessando di queste minx nails... ogni giorno quasi su msn mi arriva la pubblicità che tutte le star se le fanno applicare dalle loro estetiste, da rihanna a beyonce ecc.

valentina, da sephora hanno proprio le minx? mi spieghi meglio per favore? grazie!

cmq ho visto che serve una lampada a infrarossi per applicarle...
lovely.vale è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Lostris
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mar Dic 21, 2010 15:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Qualche tempo fà le ho viste sulle unghie di Rihanna su qualche giornale e l'effetto era bellissimo, metallizzato, ma si vedeva che non era smalto, ma non capivo cosa fosse...
Ieri ho preso un giornale di unghie in edicola dove c'è un servizio proprio su questa tecnica così ho capito di cosa si trattava...a pensarci bene le ho viste anch'io da sephora ma non credo siano la stessa cosa, sul giornale si parla di una lampada x applicarle!
A me interessano moltissimo solo quelle metallizzate, penso che quell'effetto si possa ottenere solo così, ma dove si acquistano proprio quelle originali?
Ellyna
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mar Dic 21, 2010 17:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si comprano in america, qui in italia il distributore è max braga a milano. Costano tantissimo (tipo 200 euro il kit base) e qui non sono ancora molto di moda, secondo me per ora non hanno mercato
lovely.vale
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 01:39 am    Oggetto: Rispondi citando

io alla fine le ho acquistate al cosmoprof, lampada compresa, mi sono durate 3 settimane lavorando, facendomi la doccia e lavandomi i capelli, andandoci pure al mare. non passavano inosservate, tutti me le notavano. a mia sorella ho messo quelle leopardate metallizzate, durate 3 settimane pure su di lei che affonda le dita nel cassetto degli spiccioli nel registratore di cassa al lavoro e lo smalto le dura una sera. sulla mia pagina facebook tra le foto del profilo ho pubblicato una foto dove si vedono le minx (avevo quelle bianche e nere). eccola qui...lasciate perdere il mio piede, mi ero appena fatta fare il tattoo all'hennè da una cinese a jesolo... :-D

cmq si in italia ci sono solo due distributori ufficiali ma io al cosmoprof ho trattato due ore con la padrona (fortunatamente studio lingue straniere...hihihi!!!) e alla fine mi ha dato la possibilità di acquistare direttamente da loro. per ora le uso solo per me perchè la gente qui non ha capito cosa siano, in america invece le hanno tutte!!!
e laciate perdere quelle di sephora!!!
lovely.vale è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
buffy09

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2012 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutte le ho provate anche io ma non mi soddisfacevano per nulla ...
buffy09 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Nail Art Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: