Microperle problema mi aiutate? :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Microperle problema mi aiutate?
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Nail Art
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vally
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 04:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Allora io generalmente quanto uso sia le microperle che le scaglie in madre perla procedo cosi:

- strato fine di costruttore, posiziono le microperle o le scaglie e polimerizzo.
- strato piu grosso di costruttore sia per dare la forma all'unghia sia per inglobare e non rendere in rilievo i decori.

Ovviamente quando uso questo tipo di decorazione faccio presente prima alla cliente che le unghie escono un po grosse, a meno che se le palline in rilievo non le danno alcun fastidio procedo con uno strato più sottile di gel(in questo caso al tatto l'unghia non appare liscia)! Che ne pensate? a voi non danno fastidio i rilievi nelle unghie?
vally è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Unalacrimadellaluna
Vicina di casa

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 22:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il punto è proprio che anche a me danno fastidio i rilievi nelle unghie...
Però allora non sono solo oca io che se inglobo bene tutto mi vengono più spesse! E' proprio uno standard.... meno male... pensavo di essere oca io...
Grazie
Mara
Unalacrimadellaluna è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Semmy
Vicina di casa

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2009 14:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

E per il problema del colore della microperle che sbiadisce o che va via totalmente?A parte la colla non ci sono altri rimedi??Ho paura che la colla possa disturbare l'adesione del gel che si applica dopo.
Semmy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
CrazyBeginner
Mega Paparazzo

Medaglie: 2 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 2)
MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2009 14:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

a me i colori con il gel non sono mai sbiaditi... se inglobi bene, non hai problemi, se sgrassando sbiadisce è perchè non le hai coperte a regola d'arte... io al colla per i decori la odio, mai usata mi è bastata una volta col pizzo arrabbiato
CrazyBeginner è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Nail Art Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: