| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
pulce15 Suocera

Registrato: 28/04/06 14:53 Messaggi: 233 Residenza: zena Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ago 07, 2006 08:48 am Oggetto: mi spiegate come si fa la rico in acrilico? |
|
|
| Figliole, mi voglio dare all'acry ma qualcuno mi spiega come si fa? è + difficile del gel?c'è un video tutorial? e come prodotti è sempre migliore ibd? grazie BACINI |
|
| Top |
|
 |
|
 |
trilly Semi Admin

Registrato: 29/04/06 15:22 Messaggi: 2388 Residenza: Pisa Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Ago 07, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
ciao pulce guardati un po il tutorial di alessandro secret e li trovi tutto!
Spiegarla a parole è un po' + lunga la cosa! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
pulce15 Suocera

|
Inviato: Lun Ago 07, 2006 13:03 pm Oggetto: |
|
|
| trilly ha scritto: | ciao pulce guardati un po il tutorial di alessandro secret e li trovi tutto!
Spiegarla a parole è un po' + lunga la cosa! |
Trilly scusa ma dove lo trovo il tuotorial che mi dici?grazie |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Ago 07, 2006 22:07 pm Oggetto: |
|
|
pulce i TUTORIAL sono sempre a inizio argomento, quindi x l'acry in acrilico..no la marca x l'acry migliore a detta di molti è TAMMY TAYLOr oppure EZ FLOW.
io invece uso peggy sage che ha un buon prezzo e è molto buono.. _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
trilly Semi Admin

Registrato: 29/04/06 15:22 Messaggi: 2388 Residenza: Pisa Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Ago 07, 2006 22:51 pm Oggetto: |
|
|
Come ti ha detto lisy vai all'inzio del argomento del forum e vedi che c'è tammy taylor ez flow alessandro etc.... così lo vedi davvero bene!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
pulce15 Suocera

|
Inviato: Mar Ago 08, 2006 08:52 am Oggetto: |
|
|
| trilly ha scritto: | Come ti ha detto lisy vai all'inzio del argomento del forum e vedi che c'è tammy taylor ez flow alessandro etc.... così lo vedi davvero bene!  |
Ragazze io ho guardato quello di tammy taylor, e da quello ke ho capito devi costruire le unghie con quelle palline, ma è difficile? quando vedi li sembra tutto semplice ma poi.... |
|
| Top |
|
 |
|
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Ago 08, 2006 15:01 pm Oggetto: |
|
|
fare la pallina della consistenza giusta nn è semplice xò il vantaggio è che se pure ti viene grossa puoi limare finchè vuoi fino a dargli la forma, poi livelli col buffer e ale..
cmq come in tutte el cose quando ti sei studiata bene il video il resto è prtaica xchè i passaggi sono semplici:
dopo aver preparato l'unghia naturale come sempre 8e se vuoi applicato la tip..senno la fai con cartina)
dai il primer,
poi metti cartina(se nn hai gia messo al tip)
e fai una pallina inzppando il pennello nel monomero -meglio se lo prelevi poco x volta e lo metti in un barattolino che asciuga all'aria- e poi nella polvere, scuoti al povere in eccesso, metti sull'unghia o catina o tip e stendi in partica schiaccaindola(vedi video)
se usi la cartina puoi come sempre fare l'allungamento prima col rosa e poi coprire con il bianco o direttamente col bianco..
dopo vai a fare 1 pallina da posizionare tra french e cuticole, devi sempre cmq stare lontana dai bordi pure con l'acry..
dopo dai lima x abbassare e modellare, poi buffer x lisciare e levigare.
infine fai una pallina con la polvere trasparente x la bombatura che porterai dal centro fino ai lati, levighi ancora col buffer e è fatta..
adesso x sigllare e lucidare o dai un top coat che di solito è il metodo classico visto che chi fa rico con acry nn ha la lampada o vsito che hai la lampada puoi passare un o stato di gel finale, quello con cui sigillavi la rico in gel..ale pronta, se il sigillante che hai va sgrassato lo sgrassi senno no!
spero di esser stata chiara..mi raccomano pulce abbi pazienza e ricoradac che la pratica è fondamentale!  _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
pulce15 Suocera

|
Inviato: Mar Ago 08, 2006 16:51 pm Oggetto: |
|
|
| Lisy grazie! ma come fa ad asciugare? asciuga subito?bacini |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
| Top |
|
 |
|
 |
trilly Semi Admin

|
Inviato: Mar Ago 08, 2006 20:45 pm Oggetto: |
|
|
Cioè nn sono fotoindurenti,xchè x quelli ci vuole la lamp ma asciugano all'aria!
Aoh a Lisy te stai a incasinà?
Scherzo lo sai vero?
|
 |
|
|
Inviato: Mar Ago 08, 2006 23:46 pm Oggetto: |
|
|
auto indurentoi allora si dice??
gia mi sto a rincretinì...
cmq asciugano da se all'aria e dopo modelli con la lima, vedi il demo della CAESARS e capirai.. _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
pulce15 Suocera

|
Inviato: Mer Ago 09, 2006 08:51 am Oggetto: |
|
|
| allora ho visto finalemente il filmato della cesar, e + o - ho capito! ma prima di mettere la pallina, si prepara l'ughia come per il gel giusto? e poi quel bacchetto per fare la curva come si chiamaa?quante cavolo di lame usa?li sembra facile, ma poi?!mah!sono un pò scoraggiata. Lisy mi ha già detto ke usa paggy sage o qcs del genere, è il the best secondo tutte? bacini |
|
| Top |
|
 |
|
pulce15 Suocera

|
Inviato: Mer Ago 09, 2006 09:09 am Oggetto: |
|
|
| ragazze ho trovato il kit intro della EZ FLOW HD, senza primer, lo conoscete voi? non c'è il dvd ce la farò ugualmente? grazie! |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Mer Ago 09, 2006 11:08 am Oggetto: |
|
|
no pulce nn so se è il the best..io mi ci trovo bene, poi conosco la rappresentante e lei è troppo brava e ti aiuta molto..
nn conosco il "kit intro" che dici tu, quale sarebbe?hai il linK?
ez flow è buona ma io nn l'ho mai usata. cmq buona è buona..
la linea Hd è quella nuova senza primer, con il primer nel monomero, di +nn so..
dici il bacchetto x fare la curva?quella cosa in effetti io nn l'ho mai fatta, am enn me ll'hanno insegnata, credo sia una cosa che fa la CAESARS e solo loro ma nn è indispensabile, io nn lo faccio! _________________
[/b]
L'ultima modifica di lisyrabbit il Mer Ago 09, 2006 11:13 am, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
|
pulce15 Suocera

|
Inviato: Mer Ago 09, 2006 11:12 am Oggetto: |
|
|
| lisyrabbit ha scritto: | no pulce nn so se è il te best..io mi ci sono trovata bene xchè la rappresentantre è di napli e ti aiuta molto..
nn conosco il "kit intro" che dici tu, quale sarebbe?hai il linK?
ez flow è buona ma io nn l'ho mai usata. cmq buona è buona..
la linea Hd è quella nuova senza primer, con il primer nel monomero, di +nn so.. |
allora Lisy vai sul ebay e metti ex flow, lo vedi quello ke dico io è il primo!grazie sei un tesoro! |
|
| Top |
|
 |
|
|