mi spiegate come si fa la rico in acrilico? :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
mi spiegate come si fa la rico in acrilico?
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lisyrabbit
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 1 (View more...)

Medaglia d'oro al merito (Totale: 1)
MessaggioInviato: Sab Set 02, 2006 16:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

bhe anche se il liquido del monomero è piccolo x nn rovinatlo e contaminarlo devi travasarlo un poco x volta, davvero poco, cenno ti sparisce mentre lavori io per una rico lo verso addirittura 5 volte..
nn ti serve mica un vasetto speciale, il bicchierino di palstica sembra quello del contenitore delle lentine(puoi usare quello davvero se usi le lenti a contatto) quelolo di vetro sebra un bicchierno da caffe..
nn conosco il kit intro eflow, ricordo che hai preso quello Hd..ma c'è il lisuido x pulire i pennelli'quello ti ci vuole senno si sciupa subito..
il pennello poi quale hai preso?se hai il link..dovrei riprenderlo pure io che si è sciupato..

VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/

[/b]
lisyrabbit è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
pulce15
Suocera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Dom Set 03, 2006 15:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

lisyrabbit ha scritto:
bhe anche se il liquido del monomero è piccolo x nn rovinatlo e contaminarlo devi travasarlo un poco x volta, davvero poco, cenno ti sparisce mentre lavori io per una rico lo verso addirittura 5 volte..
nn ti serve mica un vasetto speciale, il bicchierino di palstica sembra quello del contenitore delle lentine(puoi usare quello davvero se usi le lenti a contatto) quelolo di vetro sebra un bicchierno da caffe..
nn conosco il kit intro eflow, ricordo che hai preso quello Hd..ma c'è il lisuido x pulire i pennelli'quello ti ci vuole senno si sciupa subito..
il pennello poi quale hai preso?se hai il link..dovrei riprenderlo pure io che si è sciupato..

Senti Lisy, nel kit non c'è il liquido per pulire il pennello ma pensavo di usare il non acetone come per il gel, non va bene?
Il pennello l'ho preso su ebay a 7 euro, ma prima di partire per le ferie, mi sembra ke abbia un sito il rivenditore, tipo soloestetica.it!
Non uso le lenti a contatto, ma se lo metto in un barattolino di vetro va bene uguale no?!
Grazie.
pulce15 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
lisyrabbit

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

il nn acetone no, mennemo l'acetone ahime credo..io ho il liquido p3rchè mi hanno sempre detto che ci voleva quello x forza..ora metto un post vai e sentiamo le altre...
il pennello l'ho comparto alla LCn vicino da em, ovale medio..xchè il piatto ce l'ho gia e quello ovale mi si era sciupato proprio xchè una sera mi ero dimenticata di pulirlo..

va bene pure 1tazzina, solo che è grande di monomero ne basta davvero poco x volta..ah pure x il liquido che pulisce meglio metterlo in un barattolino senno lo sciupi tutto xchè scioglie la resina e dopo va buttato quello!

[/b]
lisyrabbit è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
pulce15
Suocera

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

lisyrabbit ha scritto:
il nn acetone no, mennemo l'acetone ahime credo..io ho il liquido p3rchè mi hanno sempre detto che ci voleva quello x forza..ora metto un post vai e sentiamo le altre...
il pennello l'ho comparto alla LCn vicino da em, ovale medio..xchè il piatto ce l'ho gia e quello ovale mi si era sciupato proprio xchè una sera mi ero dimenticata di pulirlo..

va bene pure 1tazzina, solo che è grande di monomero ne basta davvero poco x volta..ah pure x il liquido che pulisce meglio metterlo in un barattolino senno lo sciupi tutto xchè scioglie la resina e dopo va buttato quello!

Capito! allora io che volevo provare stasera, non riesco, altrimenti il pennello mi si rovina! ma cavolo!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Dove l'hai preso tu sto liquido? si trova su internet?
lisyrabbit

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 13:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

nn lo so, ho aerto un post..continuiamo li PULCE senno siamo OT!

[/b]
pulce15
Suocera

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 13:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok Lisy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: