| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
giusy69 Onicotecnica

Età: 42 Registrato: 18/12/07 11:56 Messaggi: 3080 Residenza: bergamo Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Mag 16, 2008 12:26 pm Oggetto: |
|
|
| CrazyBeginner ha scritto: | | giusy69 ha scritto: | | alexiaariantho ha scritto: | yole aveva postato una rico fatta anche con foglia oro se non erro, un po di tempo fa, forse un mesetto.
ho ancora visto altre foto che contengono foglia d oro ma non ricordo di chi.....
io ti capisco .. ho un cassetto pieno di materiale che non ho idea di come usare... soprattutto non trovo cavie disposte, e io mica posso continuare a rifare le mie.... una diversa dall altra..... |
porca paletta alexia il fatto è che se io vedo qualcosa che mi ispira ce la metto tutta per farcela...ma se non ho una cavolo di foto ...idee zero! e così accumulo materiali e materiali....
ufffff yole o chi altrooooooooooooo se leggete mi date un'idea?
baci e grazie alex |
... parrucchiera da strapazzo! ....
varba l'mp.... poi dimmi che sono starda!!!!!!!!!!!!!!  |
visto l'mp....min**ia ma quella ha fatto i draghi come lo ritaglio un drago?
rileggi il mio mp....
ti amooooooo  _________________
meglio un sorriso triste che la gioia di nn saper sorridere
..visita il mio blog...
http://unghiemaniabygiusy.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
 |
CrazyBeginner Mega Paparazzo

Registrato: 21/03/08 21:03 Messaggi: 5461 Residenza: Padova Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Ven Mag 16, 2008 14:57 pm Oggetto: |
|
|
| giusy69 ha scritto: | | CrazyBeginner ha scritto: | | giusy69 ha scritto: | | alexiaariantho ha scritto: | yole aveva postato una rico fatta anche con foglia oro se non erro, un po di tempo fa, forse un mesetto.
ho ancora visto altre foto che contengono foglia d oro ma non ricordo di chi.....
io ti capisco .. ho un cassetto pieno di materiale che non ho idea di come usare... soprattutto non trovo cavie disposte, e io mica posso continuare a rifare le mie.... una diversa dall altra..... |
porca paletta alexia il fatto è che se io vedo qualcosa che mi ispira ce la metto tutta per farcela...ma se non ho una cavolo di foto ...idee zero! e così accumulo materiali e materiali....
ufffff yole o chi altrooooooooooooo se leggete mi date un'idea?
baci e grazie alex |
... parrucchiera da strapazzo! ....
varba l'mp.... poi dimmi che sono starda!!!!!!!!!!!!!!  |
visto l'mp....min**ia ma quella ha fatto i draghi come lo ritaglio un drago?
rileggi il mio mp....
ti amooooooo  |
oddiooooo mio marito sarà geloso?
risposto mp x touà!!!!
 |
|
| Top |
|
 |
|
KOCCA Suocera brontolona

Età: 38 Registrato: 02/04/08 09:35 Messaggi: 333 Residenza: CHIVASSO Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Giu 03, 2008 19:11 pm Oggetto: |
|
|
Se può ancora interessare ti posto 2 fotine delle mie unghiette solo che io ho usato il foglietto di rame
Ciao ciao e baciotti a tutte |
|
| Top |
|
 |
|
giusy69 Onicotecnica

Età: 42 Registrato: 18/12/07 11:56 Messaggi: 3080 Residenza: bergamo Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Dom Giu 08, 2008 23:02 pm Oggetto: |
|
|
| KOCCA ha scritto: | Se può ancora interessare ti posto 2 fotine delle mie unghiette solo che io ho usato il foglietto di rame
Ciao ciao e baciotti a tutte |
giusto ora ho visto la tua risposta. scusami per il ritardo.
mi sono servite tantissimo le tue foto.
domani una clt mi ha chiesto la copertura con le foglie oro che aveva visto nella mia scatola con i decori nail art...
non ho gli esagonini oro...magari qualche strass
mah...domani vediamo che esce!
grazie millissime _________________
..visita il mio blog...
|
| Top |
|
 |
|
CrazyBeginner Mega Paparazzo

Registrato: 21/03/08 21:03 Messaggi: 5461 Residenza: Padova Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Lun Giu 09, 2008 10:05 am Oggetto: |
|
|
mi agggiungo a Giusina bella x il grazie... io ho proprio il rame... stavo pensando come ficcarlo.... ehm...
Grazieeee! Ci provo e faccio tip di prova  |
|
| Top |
|
 |
|
giusy69 Onicotecnica

|
Inviato: Mer Giu 11, 2008 11:49 am Oggetto: |
|
|
| CrazyBeginner ha scritto: | mi agggiungo a Giusina bella x il grazie... io ho proprio il rame... stavo pensando come ficcarlo.... ehm...
Grazieeee! Ci provo e faccio tip di prova  |
c'è un altro lavoro n prova e riprova..."unghie gioiello"...è stato il mio modo di interpretare queste foglie....
bacione _________________
..visita il mio blog...
|
| Top |
|
 |
|
saxy Paparazzo

Medaglie: 2 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
giusy69 Onicotecnica

|
Inviato: Sab Giu 14, 2008 17:22 pm Oggetto: |
|
|
| saxy ha scritto: | e devo dire che ne hai fatto un ottimo uso  |
grazie saxy  _________________
..visita il mio blog...
|
| Top |
|