Mi presento :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=6e0f037fa07013779f752bff3967fd2bMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Mi presento

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
miumiu78

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2012 17:19 pm    Oggetto: Mi presento Rispondi citando

Very Happy Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e da sempre ho avuto le unghie ricostruite, adoro le unghie lunghissime a stiletto, sono la mia passione!!
Ultimamente per difficoltà economiche e non solo ho dovuto rinunciarci (un dramma) ma vorrei provare a farmele da sola (solo uso personale come le droghe ihiihihih) potete darmi un aiutino??Posso contare su di voi? Crying or Very sad
Baci baci smack*
miumiu78 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2012 17:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Silvia, Benvenuta nel forum Very Happy nel forum trovi molti argomenti che ti possono aiutare ad avvicinarti e ad imparare molte cose sul fantastico mondo della ricostruzione, in alto trovi la funzione cerca, metti lì la parola chiave e troverai tutto ciò di cui hai bisogno, noi, siamo quì ad aiutarti, hai già acquistato qualche gel? su cosa sei orientata?

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
miumiu78

MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2012 17:40 pm    Oggetto: Grazie :) Rispondi citando

ferdy ha scritto:
Ciao Silvia, Benvenuta nel forum Very Happy nel forum trovi molti argomenti che ti possono aiutare ad avvicinarti e ad imparare molte cose sul fantastico mondo della ricostruzione, in alto trovi la funzione cerca, metti lì la parola chiave e troverai tutto ciò di cui hai bisogno, noi, siamo quì ad aiutarti, hai già acquistato qualche gel? su cosa sei orientata?

Ciao ferdy, pensavo di cominciare con l'acrilico, ad occhio mi sembra meno complicato, ha meno passaggi, non cola (come potrebbe fare il gel) e non bisogna mettere ogni passaggio sotto la lampada....sbaglio?
In teoria mi sembra quasi di saperlo fare ma so che la pratica è tutta un altra cosa.....incrociate le dita per me!!!
barbara2690
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Sab Giu 23, 2012 14:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta Silvia!! Smile

barbara2690 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
miumiu78

MessaggioInviato: Sab Giu 23, 2012 18:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Barbara Very Happy Very Happy
Carmy

MessaggioInviato: Sab Set 28, 2013 12:46 pm    Oggetto: vi prego aiutatemi Rispondi citando

Cerco qualcuno che mi indirizzi verso un corso Buono a bologna di ricostruzione unghie , smalto semipermanente, nail art, io vivo da poco qui e non so a chi rivolgermi..... :(
Carmy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: