| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
GlamStar

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Nov 15, 2011 19:17 pm Oggetto: Mi presento: Piacere, GlamStar |
|
|
ciao a tutte/i, sono GlamStar da Bologna e sono maschio (NON GAY!!!). So che in Italia sembra strano che un maschio si occupi di nail art e ricostruzione ma in paesi più sviluppati è una cosa normale.
Per le mie decorazioni uso anche l'aerografo che resta imbattibile per sfumature e dinamica.
Se volete scambiare 2 chiacchere ed esperienze trovate la porta aperta.
Salutissimi  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
roby5800 Suocera brontolona

|
Inviato: Mar Nov 15, 2011 20:58 pm Oggetto: |
|
|
ciao GlamStar, sn curiosa di vedere i tuoi lavori!! io amo l'aerografo e prima o poi lo comprerò!!!!
apri qualke post con lavori e consigli!!! |
|
| Top |
|
 |
|
GlamStar

|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 15:40 pm Oggetto: |
|
|
io faccio french precisi al millesimo con l'aerografo... cosa che non possi dire col gel, odio fare il french (che mi viene ancora maluccio) e mi annoia chi me lo chiede...
posterò qualche foto di lavori ad aerografo... |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 18:14 pm Oggetto: |
|
|
ciao glam, benvenuto, a dir il vero io nn trovo x nulla strano ke un ragazzo ami questa professione.... anzi............
come dice roby posta qualhce lavoro, al french con l aerografo nn ci avevo mai pensato....come lo fai??? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
GlamStar

|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 19:40 pm Oggetto: |
|
|
Grazie,
In realtà fare il french classico con l'aerografo è la cosa più semplice al mondo: si perde un minuto a mascherare un po' le parti dove non si vuole che vada il colore, si applica una maschera a lunetta sull'unghia (uso carta gommata) e in 2 minuti faccio 10 dita. l'importante è che la parte del bordo non sia colorata con colore per aerografo (acrilico) ma con gel, altrimenti come ben sapete poi non sigilla bene, quindi il bordino lo faccio con gel bianco. Altrimenti il modo che preferisco è quello di fare un french "artistico" che è ancora più veloce e molto più bello: uso degli stencil con la grafica scelta e fine (provo ad allegare foto). in questo modo ci voglio davvero 2 minuti ma resta il discorso del bordo in gel... La prima volta ad una ragazza avevo fatto unghie bellissime, lei era contentissima e io mi sentivo Michelangelo... appena arrivata a casa ha fatto la doccia ed è sparito tutto. Mi sarei impiccato
 |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Nov 18, 2011 09:06 am Oggetto: |
|
|
Ciao GlamStar, Benvenuto nel forum, devo dire che è molto interessante vedere il tuo lavoro con l'aerografo, da quanto tempo ti occupi di ricostruzione? Un consiglio, posta le foto anche nella sezione prova e riprova così possiamo scambiarci più informazioni nella sezione giusta _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Nov 18, 2011 10:19 am Oggetto: |
|
|
Ciao Glam Star!
Io ho l'aerografo ma non lo so usare. L'avro' usato una o due volte... Mi piacerebbe imparare. Nel frattempo mi guardero' tutti i tuoi lavori  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Nov 18, 2011 15:55 pm Oggetto: |
|
|
un maschietto (non gay ) tra noi???
è un piacere averti qui!!! benvenuto! _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
|