|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
valentinuccia
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Nov 23, 2011 13:57 pm Oggetto: Mi presento e vi chiedo un aiutino... |
|
|
Salve ragazze
mi sono appena iscritta.. volevo chiedervi una cosa..
Da circa due mesi effettuo ricostruzioni unghie, da tre giorni ho notato una specie di allergia, su viso, mani, braccia, collo e petto..
sono piena di minuscole bollicine rosse che prudono da matti.. e adesso mi son gonfiate anke le ghiandole del collo (questa è una reazione che ho sempre quando mi viene un allergia, anke dopo una tintura per capelli)
Cosa può essere??? sono disperata!!
l'unico collegamento che ho fatto è stato la polvere che viene su dopo un refil... anke se utilizzo tutto il necessario per far si che questa non si poggi assolutamente sulla mia pelle..
utilizzo la mascherina, i guanti, ho l'aspiratore, maglie a maniche lunghe.. non so proprio più che fare!!! AIUTO
A voi è mai successo???
BAcio!! |
|
| Top |
|
 |
|  |
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Nov 30, 2011 09:35 am Oggetto: |
|
|
Valentinuccia, e' raro che i prodotti della ricosruzione diano allergiama puo'succedere. Dovresti fare delle prove allergiche specifiche  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Nov 30, 2011 14:50 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Valentinuccia, mi sono permessa di cambiare il titolo del tuo post perchè sei in area benvenuto, almeno tutte ti possono dare il benvenuto e darti un consiglio sul tuo problema, ti consiglio di usare la funzione cerca in alto a sinistra così trovi l'argomento sulle allergie e continuare là, ok
BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
|