|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Juliettina
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Nov 04, 2011 00:58 am Oggetto: Mi presento anche io! :) |
|
|
Salve ragazze, sono un'appassionata di ricostruzione unghie, mi chiamo Sonia e ho 30 anni, digito dalla Sardegna. Da ragazzina decoravo le mie unghie con gli smalti usando un pennellino per eye-liner. Poi l'amore per le unghie sempre in ordine mi ha portato a farmele ricostruire da una ragazza bravissima ex mia amica, ma poichè nn avevo più soldi per farmele fare ho iniziato da sola... ecco perchè ex amica, perchè lei ha cominciato ad odiarmi quando ha visto la mia prima ricostruzione in gel, che detto tra noi faceva molto schifo, e nn so perchè se la sia presa tanto, io ho grande stima dei lavori che fa lei, comunque a parte l'umiltà pari a zero di certe persone continuerò a inseguire il mio sogno più grande! Quello di diventare un giorno una bravissima e stimata onicotecnica per il mio bene e quello degli altri! ^^ Sto lavorando duramente tutti i giorni per mettere da parte i soldini che mi daranno la possibilità di fare il mio primo corso di Ricostruzione gel base e lo voglio fare con Morgana nails!
Detto cio' sapete più o meno Vita morte e miracoli su di me! ^^ Un grosso bacio e spero di essere accolta nel vostro bellissimo forum!
 |
|
| Top |
|
 |
|  |
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Nov 04, 2011 09:17 am Oggetto: |
|
|
Ciao Sonia Benvenuta nel forum, da che paese della sardegna? _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
Juliettina
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Nov 04, 2011 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Ferdy, provincia di Nuoro!  |
|
| Top |
|
 |
|
Em@nuel@ Vice portinaia

Registrato: 06/11/09 11:59 Messaggi: 586 Residenza: sardegna Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Dom Nov 13, 2011 10:07 am Oggetto: |
|
|
Sonia benvenutaaaa! _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
|
|