|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ElianaNails Vicina pettegola

Età: 28 Registrato: 27/05/08 17:21 Messaggi: 135 Residenza: piemonte-lombardia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mag 29, 2008 16:02 pm Oggetto: |
|
|
| klarotta ha scritto: | | ciao, mi puoi spegare passo dopo passo come si svolge la ricostruzione con seta? se io voglio fare un ricostruzione con allungamento di seta, per prima cosa devo passare il primer, poi il gel base,giusto? e prima di mettere la mano in lampada sul gel applico un pezzettino di seta tagliata? poi in fornetto, passo ancora gel base su tutto, in fornetto ancora, poi faccio french bianco, gel costruttore, sigillante? se ho capito bene. ho sentito che con la seta non poi fare allungamenti troppo lungi,vero? grazie. |
Ma questo al refil giusto?
e se capita per caso che si crepa prima del refil? si fresa tutto normalmente e si fa da capo? _________________
  |
|
| Top |
|
 |
|  |
monicka Suocera

Età: 25 Registrato: 12/12/07 02:25 Messaggi: 319 Residenza: viserbella rimini Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Lug 09, 2008 12:18 pm Oggetto: |
|
|
ciao ragazze,
mi piace molto questo metodo.Soprattutto la seta predecorata!!!!ma serve un gel particolare o basta monofasico normale? |
|
| Top |
|
 |
|
blackbutterfly Suocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Ago 06, 2008 02:03 am Oggetto: |
|
|
nn esiste un tutorial video sulla riparazione delle unghie in seta? non ho capito come riparare, tanto x fare un esempio, un angolo del bordo libero spezzato...  |
|
| Top |
|
 |
|
carmen 69 Vicina pettegola
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Apr 16, 2009 12:15 pm Oggetto: |
|
|
io ho imparato questo metodo al corso professionails: