marca del primer diversa :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
marca del primer diversa

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefynails

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 10:20 am    Oggetto: marca del primer diversa Rispondi citando

Buongiorno... primo messaggio!
Ho letto praticamente tutto il forum e qualche delucidazione sulla domanda l'ho trovata... ma spero in voi! Dunque sto intraprendendo il mio viaggio nell'acrilico (mi piaceeee). Ho ordinato i prodotti EzFlow, seguendo i consigli del forum. Però, per provare (sulla famosa mano morta, cioè quell'attrezzo inquietante ma tanto comodo), ho preso dei prodotti così, a caso.
Attualmente ho solo polvere clear e monomero della Supernail. Ho ordinato da un sito tedesco delle polveri colorate (pink, white e malva glitter), il deidratante e il liquido che arriveranno a giorni. Ma siccome sono imbranata, ho dimenticato il primer!!!!!
La mia domanda è questa:
siccome le mie amiche vogliono provare, posso usare il primer Supernail (che comprerò) con le polveri tedesche??? (naildiscount qualcosa...)
Oppure devo aspettare due mesi che mi arrivino i prodotti della EzF? (nel frattempo ovviamente faccio pratica ma non sulle amiche... triste )
E se ci provo, che rischi corro ma soprattutto che rischi corrono le mie amiche???
Scusate il poema...
ciao ciao Stefania
Stefynails è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
E-nail
Site Admin

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 14:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ti direi di provare comunque il primer di un altra marca. D solito non crea problemi. In fondo se lo fai sulle amiche senza farle pagare e le metti al corrente del fatto che potrebbe succedere sicuramente non si faranno problemi
altrimenti puoi provare su te stessa
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: